Recensito 17 gennaio 2017

L'hotel è immerso in un giardino tropicale bello e curato e si trova 5 a minuti a piedi dalla spiaggia.
La piscina piccola ma pulita e mai troppo affollata.
Le camere sono ampie e ben pulite ogni giorno.
Forniscono gli asciugamani per la piscina che tutti portano tranquillamente anche in spiaggia per non c'è necessità di portarseli da casa

all'arrivo, alla mia richiesta di saldare con carta di credito mi hanno richiesto il pagamento di una commissione del 5%, ho contestato che ciò non era evidenziato da nessuna parte sulla prenotazione, ma loro hanno insistito. Ho chiamato il servizio clienti Booking e solo grazie al loro intervento ho pagato con carta senza l'odiosa commissione del 5%.
La maggior parte del personale non parla inglese e questo può comportare inconprensioni anche spiacevoli, come a noi una sera che pioveva, il ristorante era pieno, abbiamo ordinato e dopo oltre un'ora hanno portati alcuni piatti che non avevamo ordinato ad altri due che avevamo ordinato invece non li hanno portati, nonostante a voce avessero confermato più di una volta di averli segnati.
La proprietaria voleva farci pagare anche i piatti non ordinati, la discussione si è animata alquanto ed alla fine non li ho pagati.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 dicembre 2016

Abbiamo passato qua 5 notti e ci siamo trovati molto bene.
Hotel nel verde pulito con tutti i confort per farti passare un bel soggiorno. Piscina
pulita.I ragazzi sono gentili e disponibili.Colazione a buffet con menu abbastanza vario continentale.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Una struttura bellissima,gestita da persone gentili,sorridenti.
Un'isola di relax a pochi km dal caos di Patong. Struttura adatta a famiglie e a coppie che desiderano strutture semplici e pulite,ma allo stesso tempo con tutti i confort. Ottima la cucina,il miglior ristorante della vacanza.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 dicembre 2014

Eccellente hotel a 5 minuti dalla spiaggia di Karon.
Personale assolutamente cortese in tutti gli ambienti (reception, cucina, pulizia). Qualsiasi era la richiesta loro l'hanno esaudita sempre con la massima celerità e cortesia. Dopo 3 giorni a Phi Phi Island ci hanno una camera diversa e molto più grande della precedente come ringraziamento per essere tornati da loro.
Qualità della cucina da 10/10.
Assolutamente consigliato per TUTTO!!

Consiglio sulle camere: Nel contesto le stanze sono tutte splendide
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2013

ottimo hotel con un buonissimio rapporto qualità/prezzo.
camera (superior) sempre pulitissima, molto spaziosa e confortevole.
ottima anche la location: un'oasi di pace nella caotica Karon della peak season!
con il motorino si possono raggiungere in un attimo sia la spiaggia di Karon che quella di Kata.
personale molto gentile e simpatico.
consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia