“Qualità cosi cosi”

Al n.62 in classifica su 431 Ristoranti a Karon
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 aprile 2017

I prezzi sono interessanri ma vanno a discapito della qualità, in zona c'è sicuramente di meglio. Ho comunque apprezzato l'insalata offerta come antipasto e la frutta alla fine.

Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a cena questa sera con la mia famiglia. Il locale è sempre molto affollato , caldo e con ventilatori a soffitto che danno un po' noia. Il servizio è discreto e abbastanza lento. I piatti sono preparati con semplice cura ma spesso e volentieri sbagliano le ordinazioni. Buona la zuppa Tom yah cun e la cotoletta alla milanese, i migliori della zona. Patate fritte non molto buone verdura e frutta a buffet. Se però arrivate tardi niente buffet. I prezzi sono nella media per la qualità del locale, del servizio e delle porzioni non troppo abbondanti. Comunque è da tenere in considerazione.

Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Buon cibo , sfera familiare il servizio veloce ma che lascia a desiderare ma in compenso, prezzi contenuti. Da provare, non ne rimarrete delusi

Recensito 14 gennaio 2017

Di solito sono restio nel provare ristoranti cosi spartani ma ero curioso di entrare. é stata una splendida sorpresa. A prezzi contenuti abbiamo provato qualcosina e siamo rimasti talmente soddisfatti che ci siamo ritornati volentieri le sere successive.

Recensito 10 marzo 2016

Il ristorante è quello tipico china-thai. Il prezzo dei piatti è molto contenuto... questo però influisce negativamente sulla qualità e soprattutto il servizio. Sinceramente in zona si trovano posti migliori.

Gli utenti che hanno visto Ying Restaurant hanno visto anche

Conosci Ying Restaurant? Condividi la tua esperienza!