“Da provare e riprovare”

Al n.60 in classifica su 444 Ristoranti a Karon
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2017

Di solito sono restio nel provare ristoranti cosi spartani ma ero curioso di entrare. é stata una splendida sorpresa. A prezzi contenuti abbiamo provato qualcosina e siamo rimasti talmente soddisfatti che ci siamo ritornati volentieri le sere successive.

Recensito 10 marzo 2016

Il ristorante è quello tipico china-thai. Il prezzo dei piatti è molto contenuto... questo però influisce negativamente sulla qualità e soprattutto il servizio. Sinceramente in zona si trovano posti migliori.

Recensito 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante più sere (quasi tutte) durante la nostra vacanza..il cibo ottimo abbiamo avuto l'occasione di assaggiare tanti piatti e tutti ottimi, i camerieri simpatici e molto, il locale è semplice ma pulito ed essenziale.

Recensito 3 febbraio 2016

malgrado abbia un aspetto molto turistico, il cibo e' ottimo sia che scegli di mangiare thai che europeo. servizio veloce e personale gentile

Recensito 19 marzo 2015

L'aspetto del locale non è molto invitante, come gli altri che lo affiancano; ma una volta che si decide di entrare, è difficile restare delusi. Cucina thai molto genuina: ottima la tempura di gamberi, fatta probabilmente con una pastella arricchita con spezie, ottima la zuppa di pesce (Tam Yam?) da gustare aggiungendo al brodo riso bollito, perfetti i noodle al pesce, supercroccanti gli spring rolls.
Servizio forse troppo veloce.
Conto molto piccolo

Gli utenti che hanno visto Ying Restaurant hanno visto anche

Conosci Ying Restaurant? Condividi la tua esperienza!