“Buona scoperta”

Ging Restaurant
Al n.35 in classifica su 444 Ristoranti a Karon
Cucina: Tailandese
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La cucina tailandese non sempre rappresenta il massimo per gli italiani e buongustai ma questo semplice ristorantino sito nella parte vecchia di Karon Beach, che poi é una stradina che si addentra di poco rispetto al lungomare, accontenta anche palati esigenti e nostalgici, il pesce é fresco a prezzi accessibili, più economici rispetto ai nostri ma poco più cari della media tailandese. Considerate che nonostante vi troviate nel cuore dell’oceano indiano mangiare pesce appena pescato non é così scontato e Phuket ha prezzi quasi europei. Inoltre il personale é molto cordiale. Da provare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.093)

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino dove è possibile mangiare sia pesce che cucina Thai, nulla da dire sulla qualità. Girando altrove si riesce a mangiare le stesse cosa a prezzo inferiore.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono ritornato al Ging il cibo è sempre ottimo l’atmosfera piacevole e divertente grazie alla proprietaria e alla sorella due donne brillanti e simpatiche prezzi nella media

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Primo ristorante provato a Karon ma non ci siamo più tornati.. Servizio veloce ma pad thai non eccelso. Buoni gli spring roll

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Servizio celere con personale gentile ma poco professionale. Ti portano i piatti ordinati tutti in una volta modello self-service e ci sono stati consigliati dei calamari fritti modello gomma da masticare .... uno scivolone . Al di là di ciò il resto non si è rivelato male con un buon rapporto costo qualità . Dessert validi cocktails decisamente meno.

Gli utenti che hanno visto Ging Restaurant hanno visto anche

Conosci Ging Restaurant? Condividi la tua esperienza!