ASPETTI NEGATIVI:
1. L'hotel fa pagare appena arrivati nella struttura. Ok devo pagare, ma lasciami il tempo di vedere che la camera sia quella che ho richiesto...invece no.
2. l'hotel scrive sia su booking che nella hall di avere un servizio noleggio motorini dalle 9:30 alle 21:30, quando invece si appoggia ad una agenzia esterna situata altrove; questo significa che se si richiede un motorino, oltre a chiedere comunque un passaporto o un deposito ulteriore di contanti, che non tengono loro ma che vengono messi dentro a uno zainetto insieme ad altri passaporto, (molto sicuro per chi poi può partire solo se ha il passaporto!) anche se hanno la carta di credito, il motorino non è subito disponibile. Lo abbiamo richiesto alle 16:30 per andare al mare dopo una escursione e prendere gli ultimi raggi di sole; ci hanno detto che in 20 minuti sarebbe arrivato. Alle 17:00 mi alzo dai divanetti e vado a chiedere che fine ha fatto il mio motore: mi rispondono che è per la strada. Io chiedo di chiamare per verificare sia vero e sia partito, provano a chiamare ma non risponde nessuno. Arriva un altro alla reception, comprendendo che le due ragazze sono in difficoltà, e mi risponde: "sit down first". Io dovrei andarmi a sedere e farmi prendere in giro!? Io sono il cliente, io pago, io voglio essere trattata come tale. Passano altri 10 minuti, il motore non si vede, nessuno ci considera minimamente, torno alla reception per insistere chiedendo il motorino, e specificando che questo servizio non va bene e che vedrò di farlo notare anche su booking . Sapete cosa mi rispondono? "So go outside and book anywhere else!" = vai fuori e prenditelo da un'altra parte. L hotel ci caccia a prendere il motore altrove. Stiamo scherzando??? No, è verità... Basiti, senza voglia di farci prendere in giro da questi tre, giriamo i tacchi e ce ne andiamo. Mi ricordo i nomi dei ragazzi visto che hanno addosso il cartellino ma non li scrivo. Bello questo servizio, proprio bello!!!! Bello il trattamento al cliente!!
3. Per la mattina della partenza prenotiamo la "wake up call" alle 3.30 a.m. . NESSUNO CI CHIAMA. Ci rendiamo conto??? Se perdiamo il volo e il taxi per colpa loro??
4. Avvisando che faremo il check out per le 4 am ci dicono che possono prepararci il breakfast box da portar via (in quanto comunque abbiamo pagato
La colazione anche x l ultimo giorni). Che bello, siamo contenti. Peccato che al momento del check out non ci consegnino nulla. Nessuna colazione, nessun pacchetto da portar via... Beh grazie!
ASPETTI POSITIVI: Asciugamani e stuoietta da mare disponibili ogni giorno, struttura solo in seconda linea rispetto al mare.