Priceline
Recensito il 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

A due passi dalla spiaggia di Karon e dalla passeggiata turistica della zona. Hotel nuovissimo e curato nei minimi dettagli. Personale gentile e disponibile nonostante sia molto complicato farsi capire dai Thai che non capiscono l' inglese. Stanze spaziose e ben arredate. Pulizia quotidiana. Minibar gratuito. Cambio biancheria quotidiano. L'hotel mette a disposizione 4teli doccia, due viso, due accappatoi, Phon, borsa per il mare, stuoia per il mare, ombrelli, sacchetto panni sporchi e set cortesia da bagno, cosa che in altri hotel dello stesso livello si sognano, in altre strutture abbiamo trovato solo due teli doccia. Colazione fantastica, abbondante e buona. Ampia scelta è ottima qualità. Cassaforte in camera. Unica pecca non c'è armadio ma solo un mobiletto aperto dove poggiare le cose (forse sarà loro consuetudine in quanto questa proprio non l'ho capita). Le camere sono dotate anche di un gran bel divano a tre posti, moderno e curato l'arredo. Se volete soggiornare a Karon vi consiglio di non perder questa struttura. Dotatevi solo di tanta pazienza per farvi capire. ( questo vale per tutta la Tailandia )

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

ASPETTI NEGATIVI:
1. L'hotel fa pagare appena arrivati nella struttura. Ok devo pagare, ma lasciami il tempo di vedere che la camera sia quella che ho richiesto...invece no.
2. l'hotel scrive sia su booking che nella hall di avere un servizio noleggio motorini dalle 9:30 alle 21:30, quando invece si appoggia ad una agenzia esterna situata altrove; questo significa che se si richiede un motorino, oltre a chiedere comunque un passaporto o un deposito ulteriore di contanti, che non tengono loro ma che vengono messi dentro a uno zainetto insieme ad altri passaporto, (molto sicuro per chi poi può partire solo se ha il passaporto!) anche se hanno la carta di credito, il motorino non è subito disponibile. Lo abbiamo richiesto alle 16:30 per andare al mare dopo una escursione e prendere gli ultimi raggi di sole; ci hanno detto che in 20 minuti sarebbe arrivato. Alle 17:00 mi alzo dai divanetti e vado a chiedere che fine ha fatto il mio motore: mi rispondono che è per la strada. Io chiedo di chiamare per verificare sia vero e sia partito, provano a chiamare ma non risponde nessuno. Arriva un altro alla reception, comprendendo che le due ragazze sono in difficoltà, e mi risponde: "sit down first". Io dovrei andarmi a sedere e farmi prendere in giro!? Io sono il cliente, io pago, io voglio essere trattata come tale. Passano altri 10 minuti, il motore non si vede, nessuno ci considera minimamente, torno alla reception per insistere chiedendo il motorino, e specificando che questo servizio non va bene e che vedrò di farlo notare anche su booking . Sapete cosa mi rispondono? "So go outside and book anywhere else!" = vai fuori e prenditelo da un'altra parte. L hotel ci caccia a prendere il motore altrove. Stiamo scherzando??? No, è verità... Basiti, senza voglia di farci prendere in giro da questi tre, giriamo i tacchi e ce ne andiamo. Mi ricordo i nomi dei ragazzi visto che hanno addosso il cartellino ma non li scrivo. Bello questo servizio, proprio bello!!!! Bello il trattamento al cliente!!
3. Per la mattina della partenza prenotiamo la "wake up call" alle 3.30 a.m. . NESSUNO CI CHIAMA. Ci rendiamo conto??? Se perdiamo il volo e il taxi per colpa loro??
4. Avvisando che faremo il check out per le 4 am ci dicono che possono prepararci il breakfast box da portar via (in quanto comunque abbiamo pagato
La colazione anche x l ultimo giorni). Che bello, siamo contenti. Peccato che al momento del check out non ci consegnino nulla. Nessuna colazione, nessun pacchetto da portar via... Beh grazie!

ASPETTI POSITIVI: Asciugamani e stuoietta da mare disponibili ogni giorno, struttura solo in seconda linea rispetto al mare.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 26 novembre 2016

pulizia meno di zero, abbiamo trovato le lenzuola sporche, gli asciugamani con le macchie e il bagno sporchissimo!! ci hanno cambiato stanza e il risultato non è cambiato!!!!! costretti a cambiare hotel!

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'albero è a pochi passi dal mare(2 minuti) inserito in una stradina con negozietti sparsi lungo la strada.
Le camere sono ampie e ben attrezzate ma strutturate una maniera approssimativa.
La vasca da bagno è dietro la porta dell'ingresso e non è riparata da nessuna porta e divisorio.
Il bagno è ricavato sempre dall'ingresso grazie a delle porte a vetro attraverso le quali si vede tutto e purtroppo, si sente tutto perché sono aperte sopra(il divisorio non arriva al soffitto).
La scelta della colazione è molto ampia ed il tempo per usufruirne va dalle 6:30 alle 11:00 peccato che alle 10:00 è quasi finito tutto e non provvedono a "reintegrare" ciò che manca.
È stato raro essere riuscito a trovare qualche cornetto o dolce se non presentandomi in giorno alle 9:30.
Il personale è molto gentile ed accogliente ed è anche molto disponibile ma ho dovuto insistere più di una volta per avere una mappa in inglese, si ostinavano a darmela in Russo(clientela molto ampia).
La piscina è stretta e lunga ed uno dei bordi coincide con il balcone delle camere del piano 1 mostrando il meglio della vita di queste stanze(gente che cammina nuda per la stanza).
Inoltre essendo lo spazio bordo piscina molto esiguo, anche qui per poter usufruire del servizio, bisogna alzarsi presto; alle 10:00 non ci sono più lettini e sono occupati fino a tardo pomeriggio.
Le tre stelle sono giuste ma credo facciano abuso della parola "resort".
PS materassi molto duri.

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 20 aprile 2016 da dispositivo mobile

Albergo buono come alloggi,camere spaziose e bagno idem.Discreta anche la pulizia.
Aria condizionata per fortuna funzionante.
Terribile il fatto che nn ci sia nella hall.Colazione modesta per gli europei.
Lo sconsiglio per la collocazione.
Zona degradata e fatiscente!!
Peccato.

Data del soggiorno: febbraio 2016