Priceline
Roberta C
Grosseto, Toscana, Italy
Qualità e confort
Punteggio 5,0 su 5Recensito 7 feb 2016
Ho soggiornato con mio marito dal 22 al 27 Gennaio presso questa struttura ubicata in zona centrale ma defilata e quindi silenziosa. Hotel dotato di ogni confort: cassetta di sicurezza, phone, accappatoi, teli ciabatte e stuoia mare. Frigo bar rifornito e gratuito, bollitore. Camera molto grande ben arredata, letto ampio e comodissimo, bagno con box doccia e vasca da bagno. Colazione abbondante. Pulizia curatissima, personale professionale e cordiale.
Data del soggiorno: gennaio 2016Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
  • travelup.com
Piscina
Sulla spiaggia
Vedi altri hotel a Karon
Recensito il 14 gennaio 2016

Hotel molto valido , camera grande , luminosa , bagno con vasca e doccia , letto grande e comodo , terrazzo !!!! Colazione buona ,di piu' non si puo' chiedere!
Unica nota negativa : lingua , inglese non parlato e non capito .

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere sul davanti e piani altri
Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 24 dicembre 2015

Hotel carino,moderno e pulito,ubicato in zona tranquilla ma allo stesso tempo vicinissima alla spiaggia di karon (5 minuti a piedi).
Staff della reception abbastanza professionale.
Ho prenotato una matirmoniale con ingresso piscina spendendo non proprio poco e proprio per questo sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu.
Colazione abbondante e ricca,ottimi gli esempi di colazione thai.
Piscina molto bella e pulita anche se la stanza a bordo vasca impone di sigillare le finsetre la notte pena rimanere divorati dalle zanzare.
Nel complesso però è una buona struttura.
rapporto qualità prezzo da migliorare.
wifi buono e gratuito.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 30 giugno 2015

Hotel in ottima posizione, davvero vicino alla spiaggia, in pochi minuti a piedi. Camera spaziosa e comoda, pulita. Hotel pulitissimo. Personale gentile, disponibile. Piscina di fronte alle camere e da alcune c'è l'accesso riservato. Hotel dotato di ascensore, adatto per ospiti disabili o con necessità.
La zona di Karon è molto più tranquilla rispetto a Patong, quindi consigliabile per chi cerca un posto più tranquillo e anche con spiagge più particolari.
Struttura sicuramente da consigliare. Anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Per ospiti disabili, nonostante l'ascensore, sarebbe meglio richiedere stanze a piano terra con libero accesso riservato alla piscina.
Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 25 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Appena arrivati buona accoglienza. L hotel è tra i più puliti che ho visitato. Wi fi free anche in stanza e check out alle ore 12,30 . Soddisfatto per rapporto qualità prezzo. È presente una bella piscina e una piccola palestra .

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 17 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ci abbiamo soggiornato mio marito ed io per cinque notti durante il capodanno ed a parte la zona piscina abbastanza curata non abbiamo trovato nulla da poter apprezzare. La stanza era piccola e arredata con mobili vecchi e insufficienti a contenere i nostri bagagli, abbiamo preferito infatti nemmeno disfare le valigie.
Odore di chiuso e umido decisamente sgradevole.
Colazione misera su tavoli senza un minimo di tovaglietta e con una pulizia approssimativa.
Dal momento che in questa località utilizzare la piscina anziché il mare sarebbe veramente un sacrilegio...
(È l'unica zona che abbiamo visto un po' più curata)
Di certo non ci sentiamo di consigliarlo

Data del soggiorno: gennaio 2015