“Vacanza deliziosa al nai yang Beach resort”

Nai Yang Beach Resort and Spa
Classificato al n.6 di 9 hotel a Nai Yang
Recensito 2 maggio 2012

abbiamo prenotato una settimana via internet dall'Italia e abbiamo prolungato alla Reception per altri 7 giorni, trattando sul prezzo. Non abbiamo preso stanza con colazione, in spiaggia costa la meta'.
La Reception e' all'aperto con wireless gratuito, le stanze molto grandi e spaziose con grande frigo e 2 bottigliette d'acqua gratuite al giorno. 2 piscine completano il tutto. asciugamani da spiaggia in stanza.
La pulizia delle stanze era impeccabile.
Dal Resort alla spiaggia con tutti i suoi ristorantini 2 minuti, si attraversa solo la strada.
Nai Yang non offre nulla, se non bar, massaggi e due negozietti, un supermarket.
Il mercatino lunedì giovedì e sabato si raggiunge anche a piedi.
La Spiaggia e' lunghissima, ottima x passeggiate, adatta anche per bambini piccoli.
Grande presenza di russi nel resort.
Piccola biblioteca con libri in ogni lingua che i clienti hanno lasciato.
Le ragazze della reception non hanno una grande padronanza dell'inglese, ma con un sorriso si ottiene quasi tutto.
Per qualunque problema chiedete di DONNA, l'assistente del manager, sta in ufficio, e' estremamente efficace, cordiale e preparata, anche per trattare sul prezzo.

serve lo spray anti zanzara, molto importante.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 marzo 2012

siamo capitati li per caso, ci siamo trovati come a casa e i bambini si sono divertiti talmente tanto che hanno voluto tornarci prima di rientrare (comodo per arrivo e partenza perchè è vicino all'aereoporto). Conviene trattare il prezzo alla reception, la stessa camera prenotata in un ufficio turistico dell'aereoporto è costata 30 euro in più

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 febbraio 2012

Per chi cerca la movida ed il caos di Patong, la zona di Nai Yang non è certo per voi. Però, se desiderate un luogo ove trascorrere momenti tranquilli quì avete fatto bingo.
Il esort è molto semplice, recentemente totalmente ricostruito a causa dei danni causati dallo tsunami del 2004. I segni nella zona sono ancora evidenti a distanza di tempo, ma quì in Thailandia ciò muta velocemente.
C'è una reception molto semplice vicino al ristorante all'aperto usato anche per la colazione. Le camere sono in elementi che offrono sistemazioni al piano terra oppure al primo piano.
Sono molto belle, semplici negli arredi che riprendono uno stile minimal con dei richiami locali
Il bagno è impeccabile ed è lo specchio di quello che è lo stato di tenuta della struttura
Ha anche un soggiorno ove guardare il televisore o riposare su un comodissimo divano.
Ha l'aria condizionata che nelle giornate molto umide è un toccasana, sebbene io non lo preferisco.
Pulitissime, il personale è cordiale e nella usuale tradizione locale si leva le scarpe/ciabatte prima di entrare. La pulizia è attenta ed impeccabile.
La zona offre tranquillità oltre a qualche ristorantino, un market, qualche negozio che svolge massaggi thai.
Quindi chi cerca la movida è meglio che cambi zona. Qualche rumore proviene dal vicinbo aeroporto, ma è minimale l'impatto. E' nell'area di un parco nazionale e quindi tutta la vegetazione è preservata adeguatamente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 dicembre 2011

Siamo stati al Nai Yang Beach Resort 3 giorni con la famiglia, buon resort a pochi passi dal mare e con le camere immerse nel verde. Struttura perfetta anche per chi ha dei bambini piccoli. Ha due piscine. Nai Yang non offre molto, ma per chi vuole tranquiità è ok...ci sono molti ristorantini sulla spiaggia, un market e qualche negozietto.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo hotel perchè si trova su una spiaggia molto tranquilla dopo aver trascorso alcuni giorni nella caotica Bangkok. Eravamo alla ricerca di pace e tranquillità e qui abbiamo trovato tutto questo. L'hotel si trova a meno di 10 minuti dall'aeroporto. Contrattate con i taxisti il prezzo, noi siamo riusciti a spuntare 200 bath per l'andata. L'hotel ha un comodo servizio di navetta per gli stessi soldi. La zona di Nai Yang è ricca di vegetazione e questa sarà la prima cosa che noterete appena arrivati in hotel. La reception all'aperto è immersa nel verde e tutti i cottage che ospitano le stanze sono immersi nella foresta tropicale. Sono presenti 3 piscine attrezzate con lettini se si vuole un'alternativa alla spiaggia. L'hotel non dispone di una propria spiaggia attrezzata ma attraversando la strada si possono noleggiare sdraio e ombrellone per 150 bath al giorno (poco più di 3 euro). L'hotel mette a disposizione i teli mare con cambio giornaliero. La nostra stanza dava sulla prima piscina, sono presenti tutti i confort, frigorifero, bollitore, cassetta di sicurezza e ombrello. Il wc è separato dalla doccia e dal lavandino. Sono a disposizione anche sapone, shampoo, phon e 2 bottigliette di acqua gratuite al giorno. La connessione a internet è gratuita nella lobby, a pagamento in stanza. L'hotel dispone di un ristorante italo-thai La Romana, ma noi non abbiamo mai mangiato li. Nel risporante viene offerta la colazione dalle 7.00 alle 10.00, varia sia di alimenti dolci che salati anche se ripetitiva. E' presente un cuoco per preparare uova e frittate al momento. Presente tutti i giorni frutta fresca (ananas e cocomero).
Appena fuori dall'hotel c'è un minimarket che vende di tutto e una serie di negozi, noleggio scooter, servizio taxi, prenotazione di escursioni e una miriade di ristorantini sulla spiaggia. E' difficile dire quale sia il migliore. Diciamo che come prezzi e tipologia di piatti sono tutti molto simili. Noi abbiamo mangiato presso il Muyee Seafood e presso il ristorantino che noleggia gli ombrelloni proprio davanti all'hotel. Con 400 bath (10 euro) si mangia in 2, bibite comprese e la qualità è ottima!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2010

Posto maglifico
camere spaziose, pulite, silenziose.
Noi siamo stati in bassa stagione, nel resort ci saranno state 8 persone non di più.
La nostra camera affaccia sulla piscina, sembra tutta per noi.
Attraversi la strada e sei in spiaggia.
La sera i chioschetti sul mare, diventano deliziosi posti per mangiare.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2010

Dopo 4 gg tra le isole similan in crociera, 3 gg nell' inferno di Karon eccoci nella nostro posto ideale dove regna pace e tranquillità!!!!
L' hotel è a 10 minuti dall' aereoporto ma vi posso garantire che non si sente il minimo rumore. Si trova praticamente sulla spiaggia ed è circondato da ristorantini e bar dove poter cenare a prezzi molto bassi.La colazione in albergo è buona e abbondante.
Le camere sono carine e pulite hanno tutti i comfort ma NON hanno la zanzariera e vi assicuro che sarebbe stata molto utile.Il personale è molto gentile e cortese ma anche molto rilassato in quanto devono aprirmi la cassetta di sicurezza ancora adesso.
Per internet andate fuori dal resort che costa meno .

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Maya Phuket Hotel
N. 8 di 9 a Nai Yang
Renaissance Phuket Resort & Spa
Phuket Marriott Resort and Spa, Nai Yang Beach

Conosci Nai Yang Beach Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nai Yang Beach Resort and Spa

Indirizzo: 65/23-24 Nai Yang Beach Rd, Sakhu, Nai Yang, Sakhu, Phuket 83140, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Thalang District > Sakhu > Nai Yang
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Nai Yang
N. 5 hotel sulla spiaggia a Nai Yang
N. 5 hotel di lusso a Nai Yang
N. 5 hotel con spa a Nai Yang
Fascia prezzo: 26 € - 151 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Nai Yang Beach Resort and Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotelopia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nai Yang Beach Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dormire In Sardegna
Nai Yang Beach Hotel Nai Yang