“buona la pizza!”

Naples, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“buona la pizza!”
Recensito il 20 gennaio 2013

sn stata in questo locale a settembre,siccome faceva ancora abbastanza caldo ci hanno fatto accomodare nella sala esterna ke è carinissima! c'era anke una tv al plasma dove si può vedere la tv. Anke la sera interna cmq è molto carina è accogliente.
Abbiamo preso antipasti e la pizza formato americana ke è davvero ottima! si possono combinare tantissimi gusti ed'è anke bella grande :) lo consiglio!

• Visitato a Settembre 2012

Cavallino-Treporti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Da ritornarci”
Recensito il 14 gennaio 2013

Sabato scorso sono stato in questo locale.. direi davvero molto carino!!! accogliente, ben organizzato, si mangia bene, prezzo giusto!
Consiglio il fine settimana di prenotare o di non andarci dopo le 21 che bisogna attendere un pò... anche se l'attesa vale!
Ve lo consiglio...

• Visitato a Gennaio 2013
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Nella media!”
Recensito il 15 dicembre 2012

Il pub è carino, piace molto il panino pizza, infatti tutte le volte che ci vado prendo sempre quello Alex!!!!
Il fine settimana abbastanza affollato!

• Visitato a Novembre 2012
Maddaloni, Italia
“Buona cucina, peccato il servizio...”
Recensito il 26 novembre 2012

Sono stato già parecchie volte al Gonzales e perciò posso darvi qualche dritta abbastanza precisa. Il locale si trova a San Marco Evangelista, ma se non si è del posto risulta difficile raggiungerlo, considerata la sua dislocazione da altre attività commerciali e dal centro del paese, se riuscite a scorgere le poche insegne tra le varie residenze locali consideratevi fortunati. O forse no? Dipende perchè il sabato sera è affollato e se non avete prenotato (a Caserta quasi dappertutto si deve prenotare) dovrete aspettare in un minuscolo spazio o fuori (peggio se piove). Comunque la cucina è davvero ottima sia per chi preferisce la pizza (consiglio quella messicana) o il panino, sia la cucina etnica per chi vuole sperimentare. Si beve bene (io preferisco la tennet's scotch). Purtroppo il servizio lascia molto a desiderare. I tempi di attesa sono lunghi, anche solo per la semplice ordinazione. Inoltre gran parte dei tavoli si trovano in uno spazio sottostante molto poco illuminato. Ci sono anche tavoli esterni, ma anche se più illuminati sono di qualità bassa e non immuni dalla minaccia estiva degli insetti. Si paga nella norma. Vi consiglio di provarlo, ma non andate di sabato.

• Visitato a Ottobre 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ottimo locale !! Consigliato!”
Recensito il 11 novembre 2012

Vado spesso al Gonzales pub con gli amici e devo dire che ci siamo trovati sempre bene.
La pizza è ottima come anche il panino pizza. Spesso prendiamo la pizza all' americana che è molto grande quindi da dividere. Inoltre c'è molta varietà di gusti e anche i dolci non sono male.Il personale è gentile e molto attento alle esigenze del cliente. Consiglio di non arrivare molto tardi il sabato ..perchè altrimenti l' attesa per il tavolo è davvero lunga e il servizio è lento. In ogni modo ne vale la pena..lo consiglio!!

• Visitato a Novembre 2012

Gli utenti che hanno visto Gonzales pub hanno visto anche

San Marco Evangelista, Provincia di Caserta

San Marco Evangelista, Provincia di Caserta

San Nicola la Strada, Provincia di Caserta
Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Gonzales pub? Condividi la tua esperienza!