“La bellezza Toscana ai tuoi piedi”

Recensione di Casavacanze Collealberti

Panorama
Camera da letto
Camera da letto
Soggiorno
Soggiorno con accesso al patio
Piscina
Patio
Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Lorenzana, Provincia di Pisa, Toscana

882angiew
“La bellezza Toscana ai tuoi piedi”
Recensito il 5 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato spesso alla casavacanze Collealberti, il personale è disponibile gentile competente educato e disponibile, parlano perfettamente inglese. La location è immersa nelle colline toscane e dotata di ogni comfort. Le case sono spaziose pulite e fresche, di una bellezza rustica tipicamente di campagna. All'esterno lo spazio è veramente molto grande, con bellissimi olivi, alberi da frutto e l'orto bio. La direzione produce anche un olio e un vino ottimo! che il direttore ci ha fatto gentilmente assaggiare. Infine c'è la piscina per le giornate più calde. Più che una vacanza, un'esperienza. Grazie Collealberti!Angelina

Ho viaggiato con: Amici
Recensito il 19 dicembre 2013 per un soggiorno a dicembre 2013