Recensito il 14 febbraio 2018

Hotel ideale per un breve soggiorno in montagna: perfetto per gli amanti delle piste da sci che sono posizionate a poco più di una decina di minuti di macchina. Struttura non nuovissima ma molto accogliente. Il mobilio potrebbe essere migliorato ma nel complesso l'ambiente è piacevole ed il personale disponibile e cortese. In questo periodo il ristorante interno non è in funzione ma a pochi minuti di distanza a piedi è possibile trovare una scelta di locali più che idonea. Conto di tornarci ancora.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Unica nota positiva la buona colazione. Tutto il resto da dimenticare, le foto dei bagni presenti nel web non sono reali. Stanze da ristrutturare, mobilio trentennale, testata del letto sporca e con buchi di sigaretta, abatjour rotte e pericolose.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 settembre 2017

Rocca di mezzo é il posto perfetto per chi ama la montagna, ma non vuole allontanarsi troppo da Roma.
L'Hotel é in posizione strategica tra le piste da sci (inverno) e le migliori passeggiate (estate).
Struttura semplice, a conduzione familiare, con una bella sala ristorante-colazione ed un grande parcheggio scoperto...insomma ci si respira aria di altri tempi.
Il personale é gentilissimo e molto disponibile. Hanno esaudito ogni nostra richiesta.
La nostra stanza (n. 40), spaziosa e rinnovata, ci ha consentito di goderci il soggiorno in compagnia di due bambini, usufruendo del ristorante per colazione e cena.
Chiaramente non si tratta di un hotel a 5 stelle, ma di un luogo molto accogliente, che fa sentire a casa. Ci tornerei, anzi ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Stanza n. 40, grande e bella.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017

Davvero niente male, siamo stati ad agosto a prendere un po' di fresco, l'abbiamo preferito a hotel più stellati e la scelta è stata giusta. Ci hanno assegnato una quadrupla molto spaziosa, con 2 camere e bagno, splendidi affacci con balconcini, appena ristrutturata; l'unica pecca l'arredamento un po' approssimativo in quanto era appena stata terminata.
Si mangia bene, lo staff (tutti proprietari o quasi) è ottimo.
La location è molto buona, a 300mt dalla piazza centrale, e a pochi passi da una pista ciclabile che si snoda in pianura per oltre 10km.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Breve soggiorno in questo albergo, ubicato in zona facilmente raggiungibile con parcheggio privato. Struttura comoda per raggiungere i punti di interesse di Campo Felice. Buoni prezzi. Conduzione familiare. Arredamento modesto. Ambiente rustico.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia