“Hotel stupendo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.3 di 5 hotel a Rocca di Mezzo
L'Aquila, Italia
“Hotel stupendo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2011

L'hotel si trova a c.a. 700 metri dalla piazza principale e a 200 metri dalla statale 5 bis. Ampio giardino con giochi per bambini dove si può respirare aria di montagna. Discoteca al piano terra. Ascensore.Palestra e Area Videogiochi. Consiglio questo hotel per le vacanze estive per chi ama il fresco della montagna e per quelle invernali per chi ama sciare. Personale tranquillo ed educato. Hotel accogliente e stupendo... Se amate la montagna cosa aspettate?Prenotate subito!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 febbraio 2011

L'occasione giusta per rilassarsi è sicuramente quella di ritornare all'Hotel Caldora,Io e il mio compagno abbiamo approfittato dell'imperdibile offerta proposta per San Valentino,certi di ritrovare la cortesia,la simpatia e le attenzioni di sempre...lo consigliamo a chi desidera una vacanza in un posto immerso in un paesaggio veramente suggestivo,a due passi dagli impianti di Ovindoli e Campo Felice e dove la qualità ed il prezzo sono sicuramente vantaggiosi.....Garantito!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
LorenzoDiPorto, Proprietario alle Hotel Caldora, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Ragazzi! Vi ho riconosciuto dalla foto. Dopo tanti soggiorni qui da noi proprio non mi aspettavo una Vostra recensione! Grazie!

E grazie per aver ricordato la promozione di San Valentino, anche durante la stagione invernale 2011/2012 proporremo l'offerta "Due cuori e un albergo" e spero di rivederVi nuovamente al Caldora***, in quella occasione ma anche prima o dopo chiaramente.

Se non ricordo male Voi avevate anche vinto il soggiorno estivo messo in concorso dai ragazzi dell'animazione, ne avete usufruito?

Vi aspettiamo a braccia aperte quando e se vorrete, ormai sapete dove trovarci. A presto.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2011

Sono stato in questo hotel 3 giorni a cavallo di capodanno con la mia ragazza e altri amici. Devo dire di essere rimasto veramente soddisfatto. Accoglienza ottima, uno staff davvero gentile e solare, sempre pronti ad ogni evenienza. A partire dai camerieri fino ad arrivare alla reception passando per la simpaticissima animazione, per non parlare dell'onnipresente Lorenzo, vero punto di riferimento. L'hotel è situato in un'ottima posizione. E' facile e veloce raggiungere sia campo felice che ovindoli per passare una giornata sulle piste. La camera era sempre pulita e calda, letto comodo e confortevole. Cucina ottima sia per il cenone che durante le altre sere (consiglio vivamente la polenta).
E anche quando qualche bicchiere di troppo ti porta ad arrecare danno alla struttura, o a dimenticare le scarpe sotto il letto al momento del ritorno, si riesce a trovare il giusto compromesso che soddisfi entrambe le parti e che metta tutti daccordo sempre nel massimo rispetto. Onesti e gentili, lo consiglio a tutti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Provare per credere.
Christian, Giorgia, Alessio, Giorgia, Matteo, Micol.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2011

Arrivati Martedì sera verso le 23, a causa del traffico incontrato a inizio partenza da Napoli, è stato un piacere trovare ancora la cucina aperta. Un'ottima bistecchina e insalata, un dolcino e un amaro. Poi dritti su in camera, accogliente, pulita ma la sorpresa è giunta al risveglio con la splendida vista che potevamo ammirare dal nostro balcone: l'Altopiano delle Rocche in tutta la sua bellezza.
Una bella giornata a sciare con lo ski-pass offerto dall'albergo, e una cenetta tipica abbruzzese a base di tagliatelle al ragù di cervo, un bel tagliere di salumi e formaggi innaffiato da un buon Montepulciano.
Il secondo giorno l'abbiamo dedicato a una lunga gita nel parco.
Il terzo giorno siamo, sfortunatamente, ripartiti per Napoli.
2 giorni meravigliosi comunque.
ottimo rapporto prezzo/servizio.
ottima la cucina, sopratutto per chi ama assaporare prodotti tipici.
noi eravamo a mezza pensione.
consigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Corfù, Grecia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 gennaio 2011

La mia esperienza al hotel Caldora e sicuramente tra le più importanti negli ultimi anni, niente a che vedere con le mie precedenti vacanze....uno staff davvero gentile e solare, sempre pronti ad ogni evenienza!!!dalla ottima cucina fino ai camerieri di sala, per non parlare dell onnipresente Lorenzo!!vera star del caldora!!!oltre a un sano relax (di cui ne avevo estremamente bisogno,ho potuto godere dellla camera che ,oltre ad essere confortevole ed elegante, mi offriva di un favoloso panorama sul' Alto piano delle Rocche...l'albergo e poi situato in una posizione ottima visto che nelle vicinanze ci sono 2 campi da scii con un super sconto!!!le giornate passarono tra gli ottimi servizi offerti dalla struttura come internet free e lunghe cavalcate sui cavalli!!!e un po di sana palestra per tenermi un po in forma......ovviamente le lacrime sono scese dopo gli ultimi saluti....e gia non vedo l ora di ritornare!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2011

Si, si....ci ho lasciato proprio il cuore in questo hotel....
Ci son stato per due anni a fila e devo dire che se fosse piu' vicino a me, (sono di Milano) ogni week end lo passerei volentieri qui....
Ottima gestione, cibo prelibato (ricordo la polenta al sugo con salsiccia e puntine), tranquillita' e cortesia e una simpatica animazione...
Lo consiglio !!!!
PROVARE X CREDERE....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Albano Laziale, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2011

E' la seconda volta che torniamo in questo albergo e, come la prima volta ci siamo trovati benissimo. L'albergo si trova a 10 minuti dalle piste da sci di Ovindoli e a 15 da quelle della Brecciara (Campo Felice), quindi per gli amanti dello sci è posizionato molto bene. Tutto il personale dell'hotel è molto gentile e a disposizione degli ospiti. Per quanto riguarda il ristorante dell'hotel devo dire che la cucina è ottima. Complimenti allo chef. Le camere sono pulite, calde ed accoglienti. Da quest'anno è a disposizione degli ospiti del Caldora anche una palestra. Poi c'è l'animazione per i bambini. Noi eravamo tre coppie tutti con bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni. Beh, se non era per noi genitori che abbiamo insistito per portarli a giocare sulla neve, loro avrebbero preferito rimanere in albergo con gli animatori. Concludendo noi ci torniamo di sicuro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rocca di Mezzo
Grand Hotel delle Rocche
Magnola Palace Hotel
Magnola Palace Hotel
N. 4 di 8 a Ovindoli
Punteggio 4.0 su 5 199 recensioni

Conosci Hotel Caldora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caldora

Struttura: Hotel Caldora
Indirizzo: Via Colli della Mula no 3, 67048 Rocca di Mezzo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rocca di Mezzo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 5 hotel in Rocca di Mezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caldora 3*
A 1.329 metri s.l.m. nel cuore del Parco regionale Sirente-Velino. A due passi dagli impianti sciistici di Ovindoli-Monte Magnola e Campo Felice.Cortesia e professionalità per la tua vacanza ideale in tutte le stagioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caldora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caldora Rocca Di Mezzo, Abruzzo