“Vintage!”

e 1 altro sito.
Hotel Caldora
Classificato al n.3 di 4 hotel a Rocca di Mezzo
Recensito 1 aprile 2012

E' rimasto al 1965 senza alcun ammodernamento...la cosa potrebbe non dispiacere...ma basterebbe così poco...tipo cambiare le luci nella sala ristorante (bianche al neon sembra un supermercato). Preso con un coupon, non mi lamento troppo, ma al prezzo pieno sarebbe stato un furto...E' vero non c'è nemmeno il box doccia...un soggiorno spartano ma decoroso e pulito.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 marzo 2012

Ho soggiornato al Caldora due notti grazie ad un vaucher di groupon e non ho potuto prenotare per il fine settimana xchè mi avevano detto che era tutto pieno. L'accoglienza è stata molto gentile alla reception così come in sala da pranzo e anche l'animazione era composta da ragazzi simpatici e volenterosi. C'è da rilevare però che la struttura è piuttosto datata e avrebbe bisogno di essere ristrutturata, specialmente i bagni delle camere sono davvero vecchi, con docce senza cabina e mancano di asciugacapelli. La colazione è un po' povera per un tre stelle. Scarsa la pulizia nelle stanze con mosche morte nelle intercapedini delle doppie finestre. Nonostante tutto, visto il bel tempo e la neve, ho chiesto la disponibilità di fermarmi una notte in più per il w.e. è magicamente è uscita la disponibilità ed ho scoperto il prezzo pieno di una doppia...90 euro...un po' troppi per il servizio offerto e la struttura. Meglio a mio avviso altre strutture in zona tipo l'hotel Vitalba o l'Altopiano delle Rocche.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2012

Sono stata in questa struttura 4 giorni e devo dire che mi sono sentita come se non avessi mai lasciato la mia casa....sono stati tutti molto cordiali e accoglienti, a partire dalle ragazze del ricevimento, a quelle dei piani sempre molto disponibili su cio che chiedevo.....le stanze anche se sono un po piccole sono molto accoglienti e soprattutto pulite........che dire poi del ristorante......si mangia divinamnete..ma soprattutto tanto......ogni sera alle 7 potevi gustare un buon aperitivo accompagnato da una musica soave e una voce incantevole....gli animatori hanno allietato le mie serate e quelle soprattutto dei miei bambini, facendoli partecipare in tutto....un grazie speciale anche a loro.....che dire di sicuro l'anno prossimo passerò un intera settimana.......Grazie a tutti

Recensito 19 marzo 2012

Tutti in vacanza all'Hotel Caldora,meta ideale per una vacanza Primaverile,all'insegna del movimento,della buona alimentazione e perchè no di un totale relax.L'accoppiata ideale escursionismo e soggiorno in una struttura alberghiera particolare per chi vuole trascorrere una vacanza con tutta la sua famiglia.La cucina è varia.Ma una sana alimentazione deve essere sempre accompagnata da un sano movimento.Ecco ,perchè,l'albergo organizza escursioni guidate,nei luoghi più incantevoli,le uscite appositamente programmate,portano verso le cime più panoramiche,camminando su percorsi accessibili a tutti.Un'attenzione particolare sarà dedicata ai più piccini.Quando arriva la sera,si potrà godere dei piacevoli e favolosi spettacoli proposti dall'animazione dell'albergo (grandi e strepitosi a dir poco).In fine e non per ultimo,potrete godere della presenza del Direttore dell'albergo"Lorenzo",sempre presente per ogni esigenza,attende i suoi ospiti sempre con numerose proposte.Buona Vacanza

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 marzo 2012

sono un ragazzo che pratica snowboard e mi sono ritrovato a passar la settimana bianca con degli amici in questo caldo ed accogliente albergo a rocca di mezzo!!la struttura l ho trovata grande e pulita con un ottimo personale sempre disponibile e professionale.la cucina è buona con menu di vario tipo anche tipico del posto.l albergo non è distante dalla stazione sciistica e si trova in una bella posizione che non da sulla strada ed ha una bella vista panoramica dai piani più alti..!che dire penso proprio che se tornero in abruzzo ripassero volentieri qualche giorno all albergo caldora !

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 marzo 2012

Ci sono stato con mio figlio, con un coupon scontato, rapporto qualità-prezzo quindi ottimo. Struttura grande, con un po' di odore di chiuso. Genitlissimi tutti, servizio inappuntabile. Non dispone di parcheggio ampio abbastanza rispetto alla grandezza dell'hotel e l'ingresso a piedi è comunque un po' "infelice" x salire le scale. La cena era così così, invece la colazione abbondante e ottima. La discoteca interna la notte si sentiva abbastanza, dipende da dove è posizionata la stanza. Gentilissimi e preziosi: avevo lasciato un oggetto che ho ripreso dopo molte ore e lo avevano tenuto in cura da una parte. Molto seri. Professionali.

Recensito 13 marzo 2012

Questo albergo va bene solo se ci si soggiorna tramite i coupon scontati, altrimenti il prezzo non vale assolutamente la struttura.
Siamo stati in una tripla per una notte e la stanza non aveva ampi spazi.
Il bagno dotato di un mini specchio sul lavandino e la doccia con il piatto e la tenda al centro del bagno stesso con il forte rischio di allagare tutto.
Tutta la struttura poi è rimasta con le rifiniture e il mobilio degli anni 70.
La mezza pensione (cena e colazione) era decente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rocca di Mezzo
Grand Hotel delle Rocche
N. 7 di 8 a Ovindoli
Park Hotel Ovindoli
Park Hotel Ovindoli
N. 6 di 8 a Ovindoli

Conosci Hotel Caldora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caldora

Indirizzo: Via Colli della Mula no 3, 67048 Rocca di Mezzo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rocca di Mezzo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 4 hotel in Rocca di Mezzo
Fascia prezzo: 55 € - 146 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caldora 3*
A 1.329 metri s.l.m. nel cuore del Parco regionale Sirente-Velino. A due passi dagli impianti sciistici di Ovindoli-Monte Magnola e Campo Felice.Cortesia e professionalità per la tua vacanza ideale in tutte le stagioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caldora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caldora Rocca Di Mezzo, Abruzzo