“Sig”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento sirente

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Rocca di Mezzo, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

pie934
pescara
“Sig ”
Recensito il 28 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento per un fine settimana e sono stato benissimo ho trovato la struttura molto accogliente.... a pochi passi servizi dì ristorazione,market e svago per non parlare poi delle stazioni sciistiche di ovindoli e campo felice che si trovano a pochi minuti...lo consiglio!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Nomad6740
“bellissima esperienza”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamento carino, accogliente e pulito in posizione ottimale per raggiungere gli altri centri turistici come ovindoli, rocca di mezzo. Il prorpietario persona gentile e disponibile. Ottima scelta.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: I luoghi e la tranquillità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alessandr
“Appartamento Sirente relax e tranquillità ”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

In occasione della notte di San Lorenzo abbiamo avuto occasione di alloggiare in questo appartamento,accogliente e confortevole che dispone di tutto il necessario.Grazie alla sua posizione strategica, sia d'estate che d'inverno, ti dà la possibilità di respirare aria buona ammirare i fantastici panorami e di godere delle attrattive del luogo.Complimenti ai proprietari

Data del soggiorno: agosto 2016
13 ago 2016
La ringrazio per averci scelto spero di rivederla presto
Thomas G
“Fantastico weekend”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Nell'occasione del primo maggio ho soggiornato in questo appartamento accogliente e munito di tutti i comfort e pulito. Il proprietario molto disponibile e gentile. Tornerò sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2016
2 mag 2016
Grazie e spero di rivederla presto