Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una bellissima fine d'Agosto (2 notti) in questa eccellente struttura, e siamo rimasti molto soddisfatti. Il panorama è perfetto, con ampia vista sul golfo di Bregenz, con a destra la collinona dello Pfänder. Siamo stati gratificati da un clima perfetto, che ci ha permesso di godere della gradevolezza della regione. Il personale della struttura é molto professionale, niente italiano e una certa freddezza caratterizzano l'accoglienza, è così ci piace. Le strutture comuni sono arredate modernamente, con grande cura per i dettagli. Un bel color sabbia con diversi toni lega mobili, tappeti, tende, quadri... azzeccato. La camera (307, comfort, vista lago) é ampia, con un bel bagno, moderno con ogni accessorio al posto giusto. Non ottimale il materasso (anche se alto e di buona fattura) troppo molle e cedevole, e con due letti accostati (invece di un bel materassone matrimoniale). Peccato. La colazione offre tutta la qualità e scelta che si può desiderare. La cena, sulla terrazza esterna del ristorante, presenta apprezzabili piatti, ricercati e gustosi, non abbondanti, accompagnati da una ampia scelta di bottiglie con etichette internazionali. L'ambiente é calmo, raffinato e rilassante, anche al bar (sia interno che all'esterno nel piazzale in ghiaietta, verso il lago). Non abbiamo utilizzato la struttura a palafitta sul davanti, mentre abbiamo più volte apprezzato la bella Spa (anche se piccola e distribuita su 3 piani) ben accessoriata, comoda e pulitissima. Parcheggio coperto, fermata del treno a 100 mt (pochi eur per Bregenz o per Lindau, vicinissimi). Insomma, a parte il materasso, tutto era all'altezza delle aspettative e del prezzo. Un ottimo 4* di classe, con dettagli incantevoli, per una piacevolissima pausa, che, all'occasione ripeteremo sicuramente, e consigliamo vivamente !

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2015

Ogni parola sarebbe superflua,cmq posizione incanteole sul lago,stanze decisamente nuove e di tendenza,ci sono tutti i servizi,anche se la connessione WI-FI non fuonziona al top....perla e' il ristorante situazto sulla "palafitta" direttamente sul lago.Posteggio sotteraneo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 gennaio 2015

sono stato con amici in quest'albergo 4 stelle sul Lago di Costanza , parte austriaca, per tre giorni e festeggiare l'ultimo dell'anno.
Cenone a 150 € a testa vini esclusi. In verità un "cenino" di tre antipastini da mensa dei poveri e piatto forte un filettino, dolce minimo e appena scongelato: patetico, in pizzeria saremmo stati meglio e avremmo speso infinitamente di meno senza aspettare ore. Avevamo la mezza pensione per gli altri giorni , che comportava la solita suppe di patate e un unico piatto, mediocre: a 370 € al giorno a coppia ci si aspetta qualcosa di più. L'unico cibo decente è la colazione. L'albergo è OK , ma andate a mangiare da un'altra parte. Sergio Arcai

Consiglio sulle camere: vista lago di costanza
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2013

Sono stato ospite dell'hotel durante i miei viaggi di lavoro, la struttura è molto elegante ed è in una posizione veramente bella, sulla riva del lago di Costanza.
A piedi sono arrivato tramite il percorso lungo lago al paese, una bella passeggiata che mi ha dato modo anche di rilassarmi.....
Non ho avuto modo di provare il ristorante, sono sempre stato fuori.
Unica nota negativa, e non da poco per una struttura del genere, WIFI solo nella hall!

Consiglio sulle camere: Camera al primo piano sopra la hall per poter riuscire ad usufruire del segnale wifi;)
  • Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 luglio 2013

Ho soggiornato di recente per quasi un'intera settimana presso questa incantevole struttura, adagiata sul lago di Costanza, versante Austriaco.
Non posso che recensire positivamente questo hotel, tutto è stato a dir poco eccellente: stanza doppia ampia , spaziosa e confortevole con superba vista del lago.Pulizia estrema in ogni angolo dell'Hotel, dalle stanze, alle zone comuni alla wellness. Ho avuto modo di cenare tre sere, inclusa la serata barbecue, e nonostante i prezzi di standard elevato, la qualità dei cibi e delle materie prime è ottima.
Certo gli Austriaci non ci regalano nulla!
personale sempre molto cortese, dona un'atmosfera quasi familiare ad una struttura non di dimensioni ridotte. Io personalmente nonostante sia capitata in un periodo di dieta alimentare, ho potuto apprezzare l'estremo tentativo del personale di sala nel venire incontro alle mie richieste "light" nella preparazione dei piatti. Colazione abbondante e gustosa, con possibilità di consumare vista lago all'aperto. Nota di merito: il beach club privato con solarium e bar e accesso al lago dedicato ai clienti dell'Hotel ( un sogno!). Nota di demerito: la wi-fi solo ed esclusivamente nella Hall, lo rene poco adatto a soggiorni di affari.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato per affari