“Accoglienza calorosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cucina Cucina
Appartamento in  mansarda
Armadio camera due letti singoli
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Scorcio del lago di Calaita, a circa 15 minuti d'auto dal vostro appartamento
Scorcio di Canal san Bovo, capoluogo della valle del Vanoi
Soggiorno con due divani
Bagno con vasca finestrato
Bagno con doccia, wc, lavabo, lavatrice, asciugacapelli, finestrato
Residenza in città -

Ferrara, Italia
“Accoglienza calorosa”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa vacanza a Canal San Bovo, struttura nuova e perfettamente rifinita. Non manca nulla cucina completa di tutto micro caffettiera anche americana lavastoviglie ecc. Biancheria da bagno e da letto fornite in abbondanza. Accesso privato con comodo parcheggio per due auto. Due bagni riscaldata perfettamente. Ma la disponibilità e la cortesia del proprietario sono la ciliegina sulla torta, si prodiga per poter venire incontro alle esigenze degli ospiti. Complimenti.

55Antonio
“Fantastico”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Meraviglioso contesto!! All' insegna della tranquillità!! Eccellente L'accoglienza da parte del signor Luciano! Appartamento dotato di ogni comfort, pulitissimo, accogliente. Lo cosiglio a chiunque desideri passare un periodo o pochi giorni immerso nella natura e nella storia della valle ! Ottimo collegamento a siti molto interessanti , uno fra tanti, le Pale di San Martino..... Mozzafiato!!!! Conclusione.. da rifare!!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
2 ago 2016
grazie Antonio, è stato un piacere avervi ospiti! alla prossima!
martinabo
Provincia di Rovigo, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato qui 3 giorni bellissimi. L'appartamento, studiato in ogni minimo dettaglio, era davvero grande e bello! Oltre che ricco di ogni comfort... stereo, tv, lettore DVD, lavastoviglie, forno a microonde, wifi libera.
Il signor Luciano, oltre ad essere di una cortesia estrema, é stato un ottimo padrone di casa. Al nostro arrivo abbiamo trovato cibo e bevande di emergenza ( dice lui)... in realtà ci ha fornito di davvero molto. Oltre che degli sconti per la Coop.
Grazie a lui abbiamo potuto vedere posti fantastici come il giro lungo il parco fluviale proprio a due passi dal l'appartamento è il lago Carlita che si trova a 1600 m sempre nella Valle del Vanoi.
La Casa Verde si trova in un Posto bellissimo e ideale per un sano relax, luogo ricco di storia della Grande Guerra! Consigliato assolutamente!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento tutto e la cornice verde che lo circonda.
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 lug 2016
ringraziamo per le belle parole, è sempre un piacere. Speriamo di vedervi ancora! Grazie, Manuela e Luciano
patty-nev
Provincia di Varese, Italia
“Stupenda!!!”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

La casa è veramente tenute bene, molto ampia (eravamo in 6 ed eravamo davvero comodi), curata, pulitissima, offre tutti i comfort possibili molto di più di qualsiasi appartamento che solitamente si affitta: lenzuola profumatissime già presenti nei letti, una vasta scelta di asciugamani disponibili, lettore dvd con film, macchinetta del caffè, microonde, pentole, grattugia per il formaggio, bicchieri, piatti, detersivi, spugne, sapone, alcuni viveri già presenti come olio, caffè, zucchero; offrono inoltre due comodi parcheggi e rete wi-fi gratuita. Il signor Luciano molto disponibile e molto cortese per tutto anche per fornirci tutte le informazioni per le passeggiate e zone da visitare. Il primo giorno avendo trovato il supermercato chiuso addirittura il signor Luciano che abita al piano sottostante si è preoccupato di portarci spaghetti e sugo al ragù per poter cenare, ci ha fatto molto piacere perchè non è facile trovare affittuari così cortesi! La zona è vicino al centro quindi farmacia, bar e supermercati a pochi minuti a piedi. Le zone da visitare bellissime e suggestive! Ottimo per trascorrere una serena vacanza all'insegna della tranquillità ed immersi nella natura! Consigliatissimo! Speriamo di riuscire a tornarci presto! ;-)))

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto bellissimo!
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
jungher
“VERAMENTE ACCOGLIENTE”
Recensito il 30 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Casa grandissima e praticamente nuova , arredata con gusto con tutti i confort ( lavatrice , lavastoviglie , microonde , tv radio ecc).
Pulita e ben riscaldata.
In 7 stavamo più che comodi , anzi quasi larghi.
Padroni di casa gentili e discreti.

Ho viaggiato con: Amici
Persone con animali domestici
6 feb 2016
Grazie a tutti voi, avete lasciato la casa perfettamente in ordine come l'avete trovata. E' stato un piacere avervi nostri ospiti, spero di rivedervi presto!
mirc01234
Carmignano di Brenta, Italia
“pienamente soddisfatto”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trovato l'appartamento esattamente come descritto, pulito e molto accogliente. I proprietari si sono dimostrati fin da subito gentili, disponibili e molto educati anche nel rispetto degli orari di silenzio. Posto ideale come punto di appoggio per escursioni nella valle del Vanoi e del Primiero. Tutti i servizi sono accessibili in pochi minuti. La valle del Primiero è accessibili in meno di 15 minuti.
Consigliato vivamente sia per chi vuole relax sia per chi vuole praticare sport.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
Miki_S_66
Rubano, Italia
“Appena arrivati ci siamo sentiti a casa.”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati accolti con puntualità da Luciano, che ci ha fornito tutte le indicazioni necessarie per un piacevole soggiorno. L'appartamento risulta ampio ed accogliente, dotato di ogni confort, anche per i bambini più piccoli.
La presenza al piano sottostante dei proprietari non ha costituito alcuna difficoltà, anzi, ci ha permesso di essere esauditi nelle nostre richieste con immediatezza e cortesia, sempre con il sorriso.
Il luogo è molto tranquillo ed ottimo punto di partenza per belle escursioni nei dintorni; non mancano i locali dove, se desiderato, poter mangiare i piatti tipici trentini.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49