“Ristorante Italiano”

Al n.2 in classifica su 30 Ristoranti a Torquay
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017

Gestito da una coppia piemontese molto gentile e affabile, prodotti italiani di buona qualità, dolci compresi

Data della visita: agosto 2017

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pizza Campagnola soffice ma molto buona, Tagliatelle al Granchio spettacolari!!! La prossima volta proviamo il gelato...

Data della visita: agosto 2016
Recensito 15 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ieri ci hanno consigliato un ristorante che si trova vicino, quando ci siamo andati abbiamo notato Santini un ristorante italiano con tutti i tavoli pieni, lo cerco su tripadvisor e noto che sta al primo posto e insieme a mia moglie pensiamo che finalmente abbiamo trovato un buon ristorante italiano, entriamo ma ci dicono che bisogna attendere 1 ora, optiamo quindi per una pizza da asporto che si livella buona per stare in Australia. E prenotiamo x questa sera. Questa sera mia moglie era contentissima di andare in questo ristorante tanto richiesto, lei ha preso un risotto con funghi è zucca (molto buono) io ho preso una carbonara che a mio parere aveva poco della nostra carbonara, pasta scotta ed uno strano retrogusto. Con questo non voglio dire che non è un buon ristorante ma mi aspettavo di meglio

Recensito 24 agosto 2012

Siamo stati (o meglio) abbiamo cercato di mangiare in questo ristorante italiano. Purtroppo non possiamo recensire il cibo in quanto non ci è stato possibile consumare niente. Infatti siamo arrivati alle ore 19 e siamo stati respinti perchè non abbiamo prenotato. Ci è stato chiesto di tornare alle ore 20 che forse ci avrebbero dato un tavolo. Siamo dunque tornati come richiestoci ma siamo stati respinti nuovamente e soprattutto hanno dato 1 tavolo che era disponibile a 2 persone appena arrivate senza prenotazione!!! CONSIGLIO: fate come noi. Poco più avanti c'è un eccellente ristorante italiano (Paolo's Pizza) che ci ha accolto e servito una cena italiana davvero indimenticabile!

Recensito 20 luglio 2012

Finalmente una pizzeria dove la pizza sa di pizza! Anche se un po' alta ( io la preferisco sottile) è molto buona, il locale forse è un po' troppo rumoroso e si deve aspettare qualcosa di più del normale per essere serviti, ma è il prezzo da pagare per gustarsi qualcosa di veramente valido.

Data della visita: luglio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Santini Pizza e Cucina hanno visto anche

Hervey Bay, Fraser Coast

Hervey Bay, Fraser Coast

Conosci Santini Pizza e Cucina? Condividi la tua esperienza!