“La migliore casa vacanze che abbia prenotato”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sampieri, Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

Lorenzo T
Livorno, Italia
“La migliore casa vacanze che abbia prenotato sinora”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa migliore che ho prenotato (su Booking). Non ci sarebbe altro da aggiungere, ma in realtà c'è moltissimo da dire. Alessandro è un ragazzo di una gentilezza e di una generosità come solo i siciliani sanno essere: ci ha fatto trovare all'arrivo molto di più dell'occorrente non solo per la prima colazione (biscotti, fette biscottate, caffè, zucchero e latte a lunga conservazione) ma anche per un primo pranza (pasta, conserva di pomodoro fatta in casa, frutta fresca). Poichè viaggiavo con mio figlio di 3anni e mezzo ha ordinato apposta la sponda per il letto e si è anche scusato perchè non era arrivata sin dal primo giorno. Ci ha messo a disposizione ogni cosa: dalle biciclette al barbecue, è venuto ad aiutarci con la lavatrice che non funzionava (cioè che non sapevamo far funzionare), ci ha cambiato le lampadine fulminate nel patio, è stato disponibile ad un check out ritardato (di cui poi non abbiamo avuto bisogno), ci ha consigliato dove fare spesa, insomma ci ha trattato non da ospiti ma da persone di famiglia, e questo è impagabile. Detto questo la casa è dotata di ogni comfort, è fresca, vicina alla spiaggia ed in posizione strategica per visitare Modica, Scicli e Ragusa. Se dovessi viaggiare di nuovo da queste parti tornerei qui senza alcun dubbio.
Da migliorare solo la segnaletica: la casa è poco fuori dell'abitato di Sampieri ma non segnalata da alcun cartello ed un po' in mezzo al nulla, quindi può essere difficile da trovare, specie se si arriva di sera. Indispensabile usare le coordinate di google maps mandate dal proprietario!

Data del soggiorno: luglio 2018