“Tutto fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
eleganti camere da letto

Catania, Sicilia, Italy
“Tutto fantastico”
Recensito il 3 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo da poco tornato dopo una bellissa vacanza trascorsa presso la struttura Talia residence. Appartamenti pulitissimi,dotati di tutti i confort,mare limpido e cristallino a pochi passi..una settimana di assoluto relax. Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2020
23 ott 2020
Innanzi tutto la ringraziamo per essere stati nostri ospiti. Siamo davvero felici che abbiate apprezzato i nostri appartamenti, la loro posizione,la pulizia e la disponibilità del nostro staff. E' stato un piacere avervi come ospiti, e aver contribuito a rendere piacevole la vostra vacanza. Speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti. Grazie di cuore a nome di tutto lo staff Mareinsicilia
piamarias
Treia, Italia
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 30 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati molto bene presso Talia Residence. L'appartamento era molto carina, pulita e c'era tutto che può servire per passare una settimana in relax con la famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2020
23 ott 2020
Grazie innanzi tutto per essere stata nostra ospite. Siamo felici che vi sia piaciuta la nostra struttura, gli appartamenti, e le dotazioni. . Vi aspettiamo ancora in una delle tante strutture Mareinsiclia A presto.
domenico
“bella vacanza in pieni relax”
Recensito il 4 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

ottima posizione al centro tra le località più gettonate del sud sicilia. stanze nuove e bel pulite, servizio ottimo e tempestività nel rispondere alle esigenze. offrono anche un kit di benvenuto con olio,pasta e una piccola colazione. residence silenzioso, posto auto tranquillo, la spiaggia a circa 500 metri. la piscina è senza dubbio favolosa, unica pecca che posso denunciare è che la piscina ha degli orari prestabiliti, dalle 9 alle 13, e dalle 15 alle 19:30 circa.. avrei gradito una seratina in piscina. per il resto tutto ottimo. ci ritorneremo

4 ago 2020
Gent.mo Ospite, siamo molto contenti, che tu abbia gradito l'appartamento i comfort e la location. Ti ringraziamo per la recensione e per i tuoi suggerimenti. I vostri consigli sono fondamentali per permetterci di assicurare un servizio sempre migliore!
Speriamo di riaverti presto come nostro ospite.
Paolo R
“Impeccabile”
Recensito il 27 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Residence posizionato a due passi dal mare. L'organizzazione è stata perfetta con uno staff di una gentilezza unica, l'appartamento è pulitissimo, nuovo e totalmente attrezzato. Adatto alle famiglie con bambini. Spero di poterci tornare.

29 lug 2020
Gentile ospite, la ringraziamo per aver apprezzato la gentilezza del nostro staff e la pulizia dell'appartamento. Speriamo di riaverla presto come nostro ospite. Grazie a nome di tutto lo staff di MareinSicilia
T9871MGpi
Misilmeri, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 1 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Conoscevo molto bene questo posto, ma dopo la ristrutturazione non vi avevamo soggiornato, grande cortesia e gentilezza del personale anche nel gestire un piccolo equivoco sulla prenotazione, l'appartamento è molto pulito e non manca nulla, posizione in mansarda molto panoramica, molto ventilata, doccia e barbecue all'esterno tavoli e divanetti, veramente tanto relax. Posizio e ottima per il mare.

29 lug 2020
Gentile ospite, la ringraziamo per aver apprezzato la gentilezza e la cortesia del nostro staff , la pulizia e le dotazioni dell'appartamento. Il nostro obiettivo è rendere piacevoli e confortevoli le vostre vacanze Speriamo di riaverla presto come nostro ospite. Grazie a nome di tutto lo staff di MareinSicilia
LightPack
Provincia di Catania, Italia
“UNA CONFERMA”
Recensito il 17 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

E' la seconda volta che con numeroso gruppo di amici con figli al seguito prenotiamo presso i residence mare in sicilia. Il personale è sempre molto gentile sia al telefono che di persona e pronto a venire incontro ai bisogni del cliente. Gli appartamenti sono dotati praticamente di tutto, non occorre portare nulla. Si dorme benissimo su materassi di pregevole qualità che spesso non si trovano in hotels "stellati". Un plauso speciale per la pulizia degli ambienti, entrando si respira profumo di buono. Grazie Mariarosa e Flavia, ci rivedremo presto, magari per qualche notte in più

Data del soggiorno: giugno 2020
29 lug 2020
Gentile ospite, la ringraziamo per aver apprezzato la gentilezza del nostro staff , la pulizia e le dotazioni dell'appartamento. Speriamo di riaverla presto come nostro ospite.
Grazie a nome di tutto lo staff di MareinSicilia
Connector
“Il mio residence preferito”
Recensito il 15 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Posto bellissimo, questo è il secondo anno che andiamo e credo che ci sarà anche un terzo!!! Voglio ringraziare Flavia e Mariarosa, ma in modo particolare Lucia, per la sua precisione nella puluzia, sempre disponibile e gentile. Quest'anno ho conosciuto anche Sara, bravissima anche lei! Consiglio di andarea in questo residence a chi olte la vacanza, vuole il relax e la tranquillità!!

Data del soggiorno: settembre 2019
16 set 2019
Grazie Maria, a nome di tutto lo staff di Mareinsicilia.
Siamo felici che tu abbia scelto ancora noi per le tue Vacanze all'insegna del relax e della tranquillità. Ci auguriamo di vederti presto,
Myriam e Flavia