“Un weekend da Gattopardo.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Elegante villa situata in pieno centro di Sampieri a dieci passi dalla spiaggia.
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Sampieri, Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Franci988
Caltanissetta
“Un weekend da Gattopardo.”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una delle tante sorprese che ci riserva la nostra Sicilia. Un gioiello incastonato in un paesaggio meraviglioso, a due passi da un mare che amo da morire e con una vista da cartolina. Le antiche ceramiche dei pavimenti, le altissime portefinestre, il comodo patio posteriore. E in aggiunta la pulizia impeccabile, ogni tipo di comfort e la dolcezza di Laura. Spero di tornare.

Data del soggiorno: luglio 2018