“da evitare con tutte le forze”
Recensione di Poggio Bellavista

Poggio Bellavista
Classificato al n.1 di 4 B&B in Sampieri
Rimini
“da evitare con tutte le forze”
Recensito il 21 agosto 2008

Si tratta di un B&B ma merita lo stesso una recensione negativa, perché se l'avessi trovata io mi avrebbe salvato una settimana di vacanze. Nonostante le foto accattivanti ed evocative, l'esperienza è stata fallimentare dall'inizio alla fine: camera sporca oltre il limite dell'indecenza (abbiamo trovato persino una bottiglia di acqua mezza bevuta sotto al letto, che non era rasente al pavimento, e una saponetta usata in bella vista su una mensola del bagno); nessuna parvenza di servizio, pulizia, rassetto delle camere, svuotamento bidone, insomma nulla di nulla. Abbiamo speso più che in un hotel 4 stelle per avere in cambio un materasso su cui dormire e due lenzuola di fustagno in piena estate. Anche gli altri ospiti ci hanno confermato l'inesistenza di pulizia e servizio. Nessun armadio, nessun punto di appoggio per disfare le valigie se non un paio di mensole sporche e una cassettiera che non si apriva. Le pareti finissime rendevano udibile ogni sospiro dei vicini di stanza, prestazioni notturne comprese. La colazione così così in proporzione era l'unica cosa vagamente vicina alla sufficienza. Peccato, perché la proprietaria ha buon gusto negli arredi e negli abbinamenti, ma le manca qualsiasi concetto di pulizia, servizio e comodità d'uso. Nel complesso: da evitare assolutamente.

• piaciuto di più — nulla. se proprio devo dire qualcosa, la posizione, ma non ripaga di tutto il resto
  • piaciuto di meno — tutto. sporcizia, mancanza di servizio, lenzuola di fustagno in agosto, nessun armadio in cui disfare le valigie. e molto altro ancora che non posso scrivere in pubblico
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sampieri
Hotel Novecento
Casa Rosati
N. 2 di 4 a Sampieri
Baia Samuele Hotel Villaggio
Residence Marsa Siclà

Conosci Poggio Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio Bellavista

Struttura: Poggio Bellavista
Indirizzo: Contrada Trippatore SNC, 97018 Sampieri, Scicli, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scicli > Sampieri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 4 B&B in Sampieri
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poggio Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Bellavista Hotel Sampieri
Poggio Bellavista Sampieri, Sicilia