“Spettacolare!”

Poggio Bellavista
Classificato al n.1 di 4 B&B in Sampieri
Catania, Italia
“Spettacolare!”

B&B veramente bellissimo con gusto tradizionalista simulando vecchi alloggi di pescatori!Il Panorama è presso chè spettacolare grazie anche al mare di Sapieri che è veramente bellissimo!
A conduzione famigliare, i proprietari sono molto gentili ma il prezzo non è da B&B ma da Hotel quindi sappiate che pagate la particolarità dell'alloggio!
La particolarità dell'alloggio e la sua ubicazione immersa nello scenario siciliano limitano però li spostamenti quindi è sconsigliatissimo per chi vorrebbe un alloggio molto vicino alla spiaggia e che non ha un mezzo per spostarsi.
I servizi in spiaggia a Sampieri sono moltissimi da ristoranti a locali notturni quindi la permanenza è molto gradevole.
Da rimproverare ai gestori i pochi servizi offerti (tipo pulizia in camera giornaliera) e la colazione minuta che danno un po' fastidio visto il costo dell'alloggio.

Consigliatissimo per chi volesse soggiornare in in atmosfera tipicamente siciliana con vista spettacolare programmando però una sosta breve di uno/due giorni!

Sconsigliato per chi volesse soggiornare più 3 giorni

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Bardolino, Italia

Ho soggiornato qui con mio marito la settimana scorsa.
Per noi era la seconda volta nella meravigliosa Sicilia.
Ho scoperto per caso questa struttura navigando in internet........ed ho trovato quello che cercavo.
Dopo un intero anno di duro lavoro avevo bisogno di riposo, silenzio e relax.
Se cercate questo, Poggio Bellavista è il posto giusto per voi!
Ha una meravigliosa vista sul mare ed è a 1 km dal paesino di Sampieri.
All'arrivo si viene accolti dall'esplosiva Dora, il galante Bernard e l'inseparabile cagnolino Pepe! Vi faranno sentire come a casa.
Sono molto disponibili nel fornire qualsiasi tipo di indicazione, dalle spiagge ai ristoranti migliori.
Ma concedetevi anche una sera per degustare la cucina di Bernard.......oh che zuppa di zucchine!!!!
Le stanze sono molto accoglienti ed arredate con grande gusto, sicuramente opera di Dora.
La colazione è abbondante e se desiderate qualcosa di diverso, siate certi che per il giorno dopo verrete accontentati.
Insomma, dovete andare per vivere un'esperienza unica!

Firenze, Italia

Il posto é favoloso, Dora (la proprietaria) é molto cordiale ed ospitale...una vera padrona di casa, sempre pronta e disponibile.
Le stanze sono molto curate, grandi ed accoglienti e l'ottima colazione viene servita in un piccolo chalet costruito dietro la casa e personalmente curato da Dora.
Unico neo, a voler essere pignoli, la pulizia...un po troppa polvere.
A noi non ha dato fastidio, e considerando il rapporto qualità prezzo ci riteniamo soddisfatti e se dovessimo mai tornare da queste parti Dora e il suo Poggio bellavista potrebbero essere di
nuovo la nostra scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Lazise

Siamo stati la prima volta nel luglio 2008 e siamo tornati nel dicembre 2008 ed infine ritornati nel luglio 2009, e questo perche' il posto e' incantevole e rilassante, il panorama fantastico, le camere sono molto belle e accoglienti, il servizio e' ottimo, le colazioni abbondanti e servite in una splenida casetta in legno arredata con solarita' , l'accoglienza dei gestori e' fantastica e respiri simpatia e allegria. Che altro dire …vorremmo tornarci ancora.
Loretta e Andrea from Lazise (VR) Italia

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
asti

Poggio Bellavista? The number one. Uno stupendo B & B sulla collina di Sampieri, arredato con gusto ed eleganza, dove ad accoglierti ci sono Dora e Bernhard, due splendide persone che ti coccolano e che ti fanno sentire a casa tua. Le camere sono tutte arredate in modo originale e ciascuna ha un nome legato allo stile: sole, luna, sabbia, mare, ulivo. La colazione è ottima e così pure alla sera se vuoi concederti un aperitivo al tramonto o una cenetta con vista sul mare, il posto è ideale. Si chiacchera volentieri con loro di viaggi, cucina e ti sembra di conoscerli da una vita. Insomma il posto ideale per trascorrere una vacanza di mare a tutto relax!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Rimini

Si tratta di un B&B ma merita lo stesso una recensione negativa, perché se l'avessi trovata io mi avrebbe salvato una settimana di vacanze. Nonostante le foto accattivanti ed evocative, l'esperienza è stata fallimentare dall'inizio alla fine: camera sporca oltre il limite dell'indecenza (abbiamo trovato persino una bottiglia di acqua mezza bevuta sotto al letto, che non era rasente al pavimento, e una saponetta usata in bella vista su una mensola del bagno); nessuna parvenza di servizio, pulizia, rassetto delle camere, svuotamento bidone, insomma nulla di nulla. Abbiamo speso più che in un hotel 4 stelle per avere in cambio un materasso su cui dormire e due lenzuola di fustagno in piena estate. Anche gli altri ospiti ci hanno confermato l'inesistenza di pulizia e servizio. Nessun armadio, nessun punto di appoggio per disfare le valigie se non un paio di mensole sporche e una cassettiera che non si apriva. Le pareti finissime rendevano udibile ogni sospiro dei vicini di stanza, prestazioni notturne comprese. La colazione così così in proporzione era l'unica cosa vagamente vicina alla sufficienza. Peccato, perché la proprietaria ha buon gusto negli arredi e negli abbinamenti, ma le manca qualsiasi concetto di pulizia, servizio e comodità d'uso. Nel complesso: da evitare assolutamente.

• piaciuto di più — nulla. se proprio devo dire qualcosa, la posizione, ma non ripaga di tutto il resto
  • piaciuto di meno — tutto. sporcizia, mancanza di servizio, lenzuola di fustagno in agosto, nessun armadio in cui disfare le valigie. e molto altro ancora che non posso scrivere in pubblico
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sampieri
Hotel Novecento
N. 5 di 34 a Scicli
B&B Scicli
B&B Scicli
N. 2 di 40 a Scicli

Conosci Poggio Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio Bellavista

Struttura: Poggio Bellavista
Indirizzo: Contrada Trippatore SNC, 97018 Sampieri, Scicli, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scicli > Sampieri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 4 B&B in Sampieri
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poggio Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Bellavista Hotel Sampieri
Poggio Bellavista Sampieri, Sicilia