“Bellissima casa, spaziosa e ben arredata”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Montincello, Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

AnnaGigi
Varese, Italia
“Bellissima casa, spaziosa e ben arredata”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato una settimana a luglio: casa molto curata, ampio spazio esterno utilissimo e uliveto davanti, proprietari molto gentili e disponibili. Veramente una bella vacanza. Spiaggia raggiungibile a piedi in 10 minuti. Da consigliare!

Data del soggiorno: luglio 2019
4 ago 2019
Grazie mille,e stato un piacere avervi.Sono contento che abbiate passato una piacevole vacanza.Cordiali saluti Lorenzo Margaret.
Paola D
“Un'oasi di pace”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appena arrivati siamo rimasti un po' spiazzati per la posizione della villa: un po' isolata e non molto vicina alla spiaggia ma quando siamo entrati abbiamo avuto innanzitutto un'ottima accoglienza da parte dei proprietari, Lorenzo e Margaret, molto affabili e disponibili e poi ci siamo trovati immersi in un'oasi di pace.
L'appartamento al piano terra molto spazioso, ben disposto ed attrezzato di tutto con due belle camere ampie e due bagni entrambi con doccia (che x 2 famiglie - 6 persone in tutto - erano fondamentali).
Davanti all'appartamento un immenso spazio pavimentato con grandi zone d'ombra, lettini, dondolo, tavolo e sedie per poter mangiare all'aperto e un impagabile affaccio su una distesa di ulivi, fichi e alberi da frutto che per i nostri pomeriggi di relax sono stati veramente il massimo.
C'era anche il posto auto coperto.
Per arrivare alla spiaggia si deve fare una bella passeggiata di 5/7 minuti dove si può trovare posto sia in zone private attrezzate che libere.
Unica piccola pecca: per potervi arrivare è necessario attraversare una strada provinciale.
Da questa posizione si possono inoltre facilmente raggiungere molte bellissime località e visitare diverse meravigliose spiagge.
Vacanza indimenticabile!
Grazie Lorenzo e Margaret speriamo di poter tornare presto

maurosK66
Formigine, Italia
“bellissimo appartamento x famiglia”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissimo appartamento ,ideale x famiglie , in una bella posizione n on molto distante dal mare .dispone di parcheggio privato x auto con telo ombreggiante .Appartamento ben arredato .
La spiaggia sia libera o attrezzata a scelta vostra , bellissima con sabbia dorata ,

Klody m
“Da non perdere!!”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho prenotato questa struttura per i miei familiari che desideravano fare una vacanza in Puglia. Posizione strategica per poter visitare le bellissime spiagge di Vieste, Peschici, Mattinata, Rodi Garganico e i loro centri storici o prendere un traghetto per le Isole Tremiti. Poco lontana dalla fresca e incantevole foresta umbra, dal bellissimo Monte Sant'Angelo famoso per la grotta di San Michele Arcangelo e da San Giovanni Rotondo paese di Padre Pio. Ambiente bellissimo, spazioso accessoriato di ogni comfort sia all'interno della struttura che nel cortile esterno. Tutto perfetto e sistemato, immerso tra gli ulivi a pochi passi dalla stupendae immensa spiaggia sia libera che attrezzata. Due bagni con doccia, cucina attrezzatissima, camere confortevoli, grande spazio soggiorno. Cortile con lettini, tavola lunga, sedie, ombrelloni non manca nulla. Titolare cortese, gentilissimo, disponibile a soddisfare ogni esigenza. Consigliatissimo! I miei familiari non vedono l'ora di ritornarci.

8 ago 2018
Grazie mille e sono contentissimo che abbiate passato una bellissima vacanza nel stare con noi Saluti Lorenzo e Margaret