“Vacanza fantastica”

Samimarco
“Vacanza fantastica”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 15 giorni a posta del sole. I proprietari sono eccezionali, gentilissimi, sempre disponibili a domande e consigli. Hanno un cane,Aron (patatone per noi) buonissimo, una coccola al rientro dalla spiaggia e lui è già contento.la struttura è ottima,molto comoda. L'appartamento economy , molto comodo, carino per una coppia,dispone di uno spazio esterno privato dove si può mangiare alla sera. Fantastico!!la spiaggia è a 900m, raggiungibile anche in bicicletta, date a disposizione dalla struttura gratuitamente.Vieste a 5 minuti di macchina. Lo consiglio vivamente. Un grazie di cuore a Gabriella ed Emanuele. Samantha e Marco

Data del soggiorno: giugno 2019
manuelmal
Palestrina, Italia
“Paradisiaca...”
Recensito il 11 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un'albergo, una perla incastonata in una lingua di terra tra mare e cielo...abbiamo prenotato 15 giorni con la mia famiglia (4persone) e ci siamo trovati come a casa,ospitalità e pace le sere con a pochi passi posti dove poter divertirsi con tutta la famiglia...Emanuele e Gabriella due persone fantastiche...W Aron

Data del soggiorno: settembre 2018
579LucaG
Ferrara, Italia
“Relax e amicizia”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia Compagna Veronica siamo stati ospiti di Emanuele e Gabriella che ci hanno accolto nel migliore dei modi, come amici di lunga data, sempre a disposizione per qualsiasi cosa, sempre ottimi i consigli per spiagge, ristoranti, acquisto di prodotti locali e consigli su cosa e dove andare per vivere al meglio la vacanza insoma persone speciali, la location è immersa nel verde degli ulivi in posizione silenziosa e rilassante, arredata con gusto e pulita e una splendida veranda dove fare colazione al primo sole del mattino e cenare, sono previsti anche lavori di miglioria, a protezione della tenuta il fido Aron un beagle simpatico e giocherellone, consigliato

Data del soggiorno: settembre 2018
Cinzia R
Ponte San Pietro, Italia
“straordinario”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

bellissimo residence in mezzo alla natura .Proprietari gentilissimi.Pulitissimo .Che dire ci ritornerei di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2018
Filippo R
“Semplicemente spettacolare.”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stato ad Agosto con la mia famiglia ed il nostro cagnolino, che dire semplicemente spettacolare. Grazie di tutto a Manu , Gabry, Eugenio ed Aaron siete meravigliosi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Claudia L
Busto Arsizio, Italia
“Vacanza relax”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ottimo rapporto qualità prezzo, appartamento pulito in mezzo al verde, posizione buona per varie escursioni e simpatici e accoglienti i proprietari oltre al dolce cane Aron... lo consigliamo vivamente a chi vuole girare le spiagge del gargano

Data del soggiorno: settembre 2017
Max C
Bologna, Italia
“MeGLIO DI CASA!”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Stare alla posta del sole è come vivere in un oasi dove fare il pieno di tutto il meglio che la puglia ed il gargano specialmente può offrire.
i titolari Gabriella ed Emanuele sono diventati dei veri e propri amici,
la malinconia dell'essere ripartiti non è mai stata così forte davvero un posto stupendo un mare eccezionale e per una famiglia come la nostra il top!
BICICLETTE sempre a disposizione il nostro quattrozampe che poteva scorrazzare sicuro, L'ARIA CONDIZIONATA che con la calura di quest'anno è stata una vera benedizione, sembra non essere in alta staggione tanto era il ristoratore silenzio
e a due passi tutto lo spasso che si voleva Ristoranti discoteche gite in barca tutto tutto super organizzato. LO CONSIGLIO VIVAMENTE !!!!
sicuramente un espertienza da ripetere e consolidare come tradizone famigliare .

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49