“Una bellissima sorpresa”

Andrea T
“Una bellissima sorpresa”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tornata a Vieste dopo tanti anni con la mia famiglia e ho deciso di soggiornare in questo delizioso posto chiamato “Posta del sole”.
Si tratta di un complesso di case vacanza disposte a terrazze, che affacciano su un meraviglioso uliveto, immerso nella pace e nella tranquillità.
L’ubicazione è ottima perché il mare è molto vicino e ci si può anche arrivare a piedi con una passeggiata di circa dieci minuti. Le spiagge in questo tratto di mare sono attrezzate, ma non distante ci sono spiaggette da visitare per chi vuole gustare la bellezza del Gargano più “naturale”.
Nelle vicinanze ci sono due supermercati e Vieste è a pochi chilometri .
Noi abbiamo soggiornato nella villetta “Il Castello” (fino a 8 posti letto) e ci siamo trovati benissimo. Spaziosa, pulita, ben organizzata, arredata in modo semplice e funzionale e con un’ampio spazio esterno dove mangiare.
La struttura ha varie convenzioni sia con i lidi sia per fare due delle più belle escursioni del Gargano: una passeggiata in gommone per visitare le magnifiche grotte e una giornata da trascorrere alle Isole tremiti.
Vorrei, infine, spendere due parole sui proprietari di questo posto: Emanuele, Gabriella ed Eugenio (il loro figlio), perfetti padroni di casa. Ci hanno accolto con gentilezza e professionalità e ci hanno fatto sentire a casa con la loro affabilità e i loro preziosi consigli per esplorare i luoghi più belli di questa magnifica terra.
Nella struttura sono ben accetti anche gli amici a quattro zampe, anzi c’è anche un proprietario “quadrupede”, il simpaticissimo Beagle Aron... anche lui perfetto padrone di casa.
Che dire di più… consigliatissimo!

29 lug 2017
Per noi vedere gli ospiti del residence rilassati e felici ci riempie il cuore di gioia. Grazie per le belle parole arrivederci alla prossima volta.
Un saluto da tutta la famiglia di Posta del Sole Gabriella Emanuele Eugenio e Aaron.
monis b
roma
“Soggiorno da favola”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posta del sole ci ha sorpreso positivamente,posto tranquillo, curato, immerso in un bel uliveto a due passi dal mare, panificio, supermercato, benzinaio e pizzeria.Appartamento nuovo e con tutto il necessario per una vacanza in autonomia, qualità del sonno eccellente, biciclette a disposizione degli ospiti gratis però la vera forza del posto sta nei proprietari, persone disponibili, brave e che ti fanno sentire come a casa,un saluto particolare a Aaron.

18 lug 2017
Grazie per le belle parole ma noi non facciamo altro che mettere i nostri clienti a loro agio nella speranza che trascorrono dei giorni felici e liberi dallo stress quotidiano. Arrivederci è stato un piacere conoscervi. Gabri Manu Eugenio e Aaron
Fabio82bi
Lucera, Italia
“Relax assicurato”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato una settimana nel mese di giugno..nella totale tranquillità che il residence offre!! Appartamento ordinato...pulitissimo dotato di tutti i confort tra cui TV e aria condizionata. Ottima posizione a pochi metri dal mare e da altre strutture. Proprietari gentilissimi, accoglienti...e molto disponibili! Siamo stati benissimo!!!! Alla prossima!
Consigliato!!

18 lug 2017
La ringrazio sig. Fabio, noi ci impegniamo per rendere le vostre vacanze il più piacevole possibile. Gabriella
LuigiCant
“Un vero paradiso!”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato per una settimana a luglio di quest'anno presso la struttura e devo dire che il posto è davvero incantevole, fra alberi di olive, il canto degli uccelli e il dolce venticello fresco del gargano abbiamo goduto di un totale relax. Il mare è vicinissimo e a pochi passi si trova un delizioso ristorante/bar molto colorato, quasi fiabesco, un grande supermarket e un panificio molto fornito. I proprietari sono stati gentilissimi e molto accoglienti, vere e fiere persone del Sud, ci ritorneremo sicuramente.

Luigi, Rosaria e il piccolo Matteo.

18 lug 2017
Un grazie particolare ad una famiglia giovane è bella. Un bacione al piccolo Matteo.
Gabriella, Eugenio e Emanuele
anche Aaron vi saluta.
Alfredo F
Lucera, Italia
“Inantevole”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Raramente ci siamo imbattuti in una struttura cosi ben posizionata. A due passi dal mare ed ai piedi del Parco del Gargano. Serena ed elegante oasi in cui trascorrere le meritate vacanze, coccolati dagli ottimi proprietari. Consigliatissima

18 lug 2017
Avere degli ospiti come voi ci rende felici.
Un saluto particolare alla sig.ra Claudia.
Gabriella