“Relax assicurato”

Fabio82bi
Lucera, Italia
“Relax assicurato”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Abbiamo soggiornato una settimana nel mese di giugno..nella totale tranquillità che il residence offre!! Appartamento ordinato...pulitissimo dotato di tutti i confort tra cui TV e aria condizionata. Ottima posizione a pochi metri dal mare e da altre strutture. Proprietari gentilissimi, accoglienti...e molto disponibili! Siamo stati benissimo!!!! Alla prossima!
Consigliato!!

18 lug 2017
La ringrazio sig. Fabio, noi ci impegniamo per rendere le vostre vacanze il più piacevole possibile. Gabriella
LuigiCant
“Un vero paradiso!”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo soggiornato per una settimana a luglio di quest'anno presso la struttura e devo dire che il posto è davvero incantevole, fra alberi di olive, il canto degli uccelli e il dolce venticello fresco del gargano abbiamo goduto di un totale relax. Il mare è vicinissimo e a pochi passi si trova un delizioso ristorante/bar molto colorato, quasi fiabesco, un grande supermarket e un panificio molto fornito. I proprietari sono stati gentilissimi e molto accoglienti, vere e fiere persone del Sud, ci ritorneremo sicuramente.

Luigi, Rosaria e il piccolo Matteo.

18 lug 2017
Un grazie particolare ad una famiglia giovane è bella. Un bacione al piccolo Matteo.
Gabriella, Eugenio e Emanuele
anche Aaron vi saluta.
Alfredo F
Lucera, Italia
“Inantevole”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Raramente ci siamo imbattuti in una struttura cosi ben posizionata. A due passi dal mare ed ai piedi del Parco del Gargano. Serena ed elegante oasi in cui trascorrere le meritate vacanze, coccolati dagli ottimi proprietari. Consigliatissima

18 lug 2017
Avere degli ospiti come voi ci rende felici.
Un saluto particolare alla sig.ra Claudia.
Gabriella
da
39 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.