“Inantevole”

Alfredo F
Lucera, Italia
“Inantevole”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Raramente ci siamo imbattuti in una struttura cosi ben posizionata. A due passi dal mare ed ai piedi del Parco del Gargano. Serena ed elegante oasi in cui trascorrere le meritate vacanze, coccolati dagli ottimi proprietari. Consigliatissima

18 lug 2017
Avere degli ospiti come voi ci rende felici.
Un saluto particolare alla sig.ra Claudia.
Gabriella