“Molto, molto, molto. .... !”
Recensione di RISTORANTE DA PINO

RISTORANTE DA PINO
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a San Michele all'Adige
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 5 maggio 2019

Ci siamo stati oggi a pranzo, fra gli aspetti a favore vi è la facilità di trovarlo (dall'uscita dell'autostrada si vede di fronte). L'ambiente è piacevole e si percepisce una cura continua. In pochi minuti ci hanno fatto accomodare al tavolo già preparato (avevamo prenotato) ed in altrettanto poco tempo abbiamo potuto ordinare. Un menù interessante perchè corto e con prodotti stagionali. Abbiamo preso un piatto di salumi e formaggi, maltagliati con porcini e gamberetti, carne salà con porcini e scaglie di grana e polente di Storo con porcini e formaggio alla piastra. Migliore la carne salà che non i salumi che ho trovato abbastanza insapori a differenza dei formaggi. Buono il condimento dei maltagliati che però mi aspettavo più di tipo artigianale (i pezzi tutti uguali indicano una produzione industriale). Buono anche il piatto con la polenta di Storo ed il piatto di spinaci al burro, meno buone le patate al forno troppo scure e secche (perché lasciate troppo in forno aerato?). Ottimo il bicchiere di teroldego e complimenti per la scelta dell'acqua di provenienza regionale. Buoni i dolci - bavarese di pesca e carpaccio di ananas con gelato - ed i caffè finali. Complimenti al personale sempre molto attento e veloce nel servizio. Anche il prezzo finale è stato nella norma: circa 81 euro. Ho trovato molto pulito il bagno ma se non ce ne sono degli altri credo che uno per uomini ed uno per donne possano essere pochi.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Eravamo stati tanti anni fa come collezionisti del piatto del buon ricordo ,eravamo in zona quindi ne abbiamo approfittato per tornare anche visto la comodità all’autostra
Siamo stati felicemente sorpresi da una migliorata qualità sotto tutto i punti di vista:servizio , menù, ambiente
Merita di ritornare
Giusto rapporto qualità prezzo
Meritano i tortelloni di asparagi e salmerino(piatto del buon ricordo)

Recensito 2 aprile 2019

Per diversi anni ho fatto i pranzi di natale presso questo locale e avevo buoni ricordi. Per una festa di compleanno ho fatto una cena recenemente e le premesse sono state mantenute. Il locale ha un ampio parcheggio e si presenta ben arredato all'interno ed e'adatto per occasioni eleganti(sale apposite) ma anche casual.
I prezzi sono onesti, il pesce e'molto buono e abbondante, consiglio la frittura che e'veramente molto buona.
In generale primi e secondi molto buoni, la pizza invece anche se non provata e veramente fine fine quasi un foglio o meno anche. Insomma in quel caso va veramente a gusti, ma mi ispirava 0.
Nel complesso consigliato

Recensito 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena qui. Abbiamo ordinato una pizza e 5 piatti di tortei de patate. Porzioni super abbondanti, con contorni fantastici. camerieri super gentili e disponibili. Lo consiglio vivamente

Recensito 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Piacevolissima sorpresa quella di poter gustare una delle migliori tartare lavorata al momento a ma dinnanzi. Il personale che me l'ha preparata e condita è un figo. Ottima la quantità del vedo filetto utilizzato e una mano magistrale nella preparazione. Ci rivedremo presto.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE DA PINO hanno visto anche

Lavis, Provincia di Trento

Mezzolombardo, Provincia di Trento
San Michele all'Adige, Provincia di Trento

Conosci RISTORANTE DA PINO? Condividi la tua esperienza!