Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

La Camera semplice e ben arredata, il bagno molto bello con set di cortesia particolarmente fornito.
La colazione ottima, varia e con prodotti di qualità.
Personale cortese e non invadente.
Ci tornerei sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Fabio M, Proprietario alle Hotel Garni La Vigna B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2018

Gentile Vale B, la ringraziamo per il suo feedback, siamo felici che si sia trovata bene presso la nostra struttura. Speriamo di riaverla presto nostro ospite. Famiglia Melchiori

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella e ben tenuta, buffet della colazione favoloso, proprietari molto gentili e buona posizione vicino all'uscita dell'autostrada, comoda per raggiungere molte località. Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Fabio M, Proprietario alle Hotel Garni La Vigna B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Gentile Tiziano C, la ringraziamo per la sua recensione, ci fa piacere che le sia piaciuto molto il buffet delle colazioni e la vicinanza all'uscita dell'autostrada. Saremmo lieti di averla di nuovo come nostro ospite. Famiglia Melchiori.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto buono per ospitalita',colazione molto buona, gentilezza del personale. Comodo per recarsi alla Fondazione Edmund Mach a S.Michele all'Adige sia per motivi di lavoro sia per l'acquisto di ottimo vino e di grappe.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile zafferano58, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato, siamo felici che si sia trovato bene durante il soggiorno e abbbia aprezato la vicinanza alla Fondazione Edmund Mach. Le auguriamo una buona giornata e l'aspettiamo in future occasioni. Famiglia Melchiori.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza e gentilezza di una gestione familiare, professionalità e competenza da grande albergo. Ben curato e pulizia impeccabile sia all'esterno che all'interno. Colazione con cibi freschi e di produzione locale.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile Carlytosway, la ringraziamo per il suo feedback,è per noi un piacere sapere che si è trovato molto bene durante il suo soggiorno. La aspettiamo molto volentieri in altre occasioni. Famiglia Melchiori.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo solo una notte e siamo stati molto bene. Molto confortevole, ben tenuto e molto pulito. Colazione ottima e varia. Unico appunto che non è un appunto ma più che altro è un consiglio in quanto ritengo che il termine massimo per fare colazione (le nove) andrebbe aumentato soprattutto per chi è in vacanza. Aggiungo inoltre che è in una posizione strategica, vicino il casello autostradale e su spende il giusto.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Fabio M, Proprietario alle Hotel Garni La Vigna B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2018

Gentile Fagiule, la ringraziamo per la sua recensione. Ci fa piacere sapere che ha apprezzato il nostro ricco buffer di colazione, che serviamo entro le nove perché molti turisti escono alla scoperta delle bellezze del territorio presto per evitare le ore calde essendo in bicicletta o a piedi, proprio perché ci troviamo in una posizione che permette di raggiungere varie località d’interesse. Sperando di averla di nuovo come nostra ospite, la salutiamo cordialmente. Famiglia Melchiori.