“Il "nostro" angolo di paradiso”
Residenza in città -
1 camera da letto, 7 bagni, 30 posti letto
Pellegrino Parmense, Provincia di Parma, Emilia-Romagna

Alessandr
Collecchio, Italia
“Il "nostro" angolo di paradiso”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per il quarto anno siamo tornati per un weekend di pace, tranquillità, cibo genuino, tramonti unici...e ottima birra artigianale!
Quando attraversiamo le due rocce bianche all'ingresso, usciamo dal mondo caotico ed entriamo in un' oasi fuori dal tempo. Coccolati da Alessandra e Maurizio ci scolleghiamo dal mondo e ci lasciamo cullare da ritmi di vita ormai dimenticati.
E' diventato un apputamento irrinunciabile!!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 feb 2017
La nostra estate non sarebbe la stessa e non saremmo soddisfatti pienamente, se non scambiassimo quattro chiacchiere con voi. Faremo sempre del nostro meglio per essere all'altezza. Grazie e a presto. Alessandra e famiglia.
mariaps19
“meraviglia”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

grandi potenzialità, ospitalità perfetta, silenzio natura in un contesto comunque molto molto confortevole, animali ben accetti, ottimo sia per gruppi che in coppia che con bambini

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
16 giu 2016
Grazie mille .