“Proprio un bel residence!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LV RESIDENCE ROCCELLETTA

Molto buono
Camera privata, 12 bagni, 28 posti letto
Roccelletta, Borgia, Provincia di Catanzaro, Calabria

Molto buono - basato su 7 recensioni

danielav4
Cosenza, Italia
“Proprio un bel residence! ”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Dovendo sostenere l'esame di avvocato a Catanzaro lido, io ed un gruppo di amici, dopo aver visto la struttura, non abbiamo esitato ad optare per l'LV residence.
Si tratta di una struttura di nuova costruzione, situata vicino al mare, provvista di camere ben arredate e sempre pulite, con bagni in camera comodi.
La signorina Valentina ci ha accolti come se fossimo di casa, mettendosi a disposizione veramente per tutto.
Purtroppo, avendo aperto l'attività da pochissimo, non sono ancora attrezzati per la colazione (probabilmente a breve provvederanno) ma non abbiamo sentito la mancanza di questa condizione poiché all'interno del residence vi è una zona comune provvista di tavolini ed un distributore che eroga ogni tipo di caffè e snack,sia dolce che salato.
Nel nostro caso non abbiamo vissuto molto la zona, però la strada parallela e quella in cui è situata l'LV residence è piena zeppa di ristoranti e pizzerie.
Proprio un bel posticino :)

Data del soggiorno: dicembre 2017