“Relax e tranquillità”

Recensione di Ca' Dei Noccioli

Giardino padronale
la cucina è attrezzata per la prima colazione: caffè, te, biscotti, marmellata, burro, latte, orzo.. Se la stagione lo permette potreste trovare anche i frutti del mio giardino o dell'orto
Colazione
Angolo cottura
Nel giardino ci si può rilassare con un aperitivo
La camera
La camera
il terrazzino
il bagno con vista diretta sul parco
Il bagno con lavatrice
il giardino padronale in primavera
il parco padronale

MartaeFed
Lecco, Italia
“Relax e tranquillità”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento molto comodo, pulito e completo di tutto. Immerso nel verde, quindi molto tranquillo. A richiesta ci sono seggiolone e lettino da campeggio per i bimbi! Gentilissima e molto disponibile la signora Alda, ci è venuta incontro per le nostre esigenze. Essendo un po' in campagna serve l'auto per spostarsi ma la posizione è garanzia di silenzio. Consigliatissimo!

Massimili
“Casa vacanze”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo stati di recente ospiti (2 adulti ed un bimbo di 3 anni) di questa strutturaa.Immersa nel verde, con un bel giardino ed un adorabile pastore tedesco amante dei bimbi, in un posto tranquillo e pacifico. Ottima ospitalità da parte dei proprietari che hanno messo a disposizione tutto l'occorrente per la permanenza.Ottima la pulizia, così come il rapporto qualità prezzo.
Nulla da eccepire. Consigliatissimo.

10 ott 2017
Ci lusinga molto che vi sia piaciuto il soggiorno e vi ringraziamo per la splendida recensione. Confidiamo di riavervi presto come ospiti.