“Ritrovare l’Italia in Costa rica”
Recensione di La Pecora Nera

La Pecora Nera
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Cocles
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, un menu ricco di scelte.. abbiamo preso il tonno bianco e due primi .... da favola

Recensito 16 novembre 2017

Gestione italiana, livornese, piatti ben fatti quasi d ristorante italiano, inaccettabile pagare 30 USD per vino della casa di pessma qualità ( in vendita al di sotto di 2 euro in qualunque supermercato italiano). Grave l'insulto ricevuto dal gestore dopo che tre carte di credito diverse e regolarmente funzionanti prima e dopo quando abbiamo messo in dubbio il suo sistema POS.

Recensito 27 luglio 2017

Ilario, il cuoco proprietario del locale, ha fatto di questo posto un'eccellenza assoluta a partire dalla romantica ed elegante location per finire alla sua cucina da definire eccezionale. Si eccezionale, non ho altri aggettivi, perché trovarsi nel fondo del Caribe a più di 5 ore auto dalla capitale e avere a disposizione cibi freschissimi è davvero eccezionale. Anche la cantina lo è.
Servizio attento e all'altezza. Nessuna nota stonata nelle tre volte che mi sono recato.

Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Che dire....
É caro, certamente, ma si mangia proprio bene.....
L'attenzione per la cucina e le sue materie prime, nonostante passino gli anni, non cala, ma rimane costante nel tempo.
Il gestore nonché cuoco italiano trasmette la sua gioia di vivere anche lo cucina stessa
Se è sempre pieno di gente nonostante i prezzi, un motivo c'è...
È sicuramente vale la pena di andarci.

Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia a cena più volte in questo ristorante durante la mia vacanza e devo dire che mi sono divertito molto i piatti sono ben curati e le materie prime sono eccellenti. Ilario Giannoni LIVORNESE doc riesce con grande impegno a fare la vera cucina italiana anche ai caraibi bravissimi.

Gli utenti che hanno visto La Pecora Nera hanno visto anche

Punta Uva, Puerto Viejo
Puerto Viejo, Provincia di Limon

Conosci La Pecora Nera? Condividi la tua esperienza!