“Bellissimo soggiorno tra comodità, relax e simpatia!!”
Recensione di Villa Antoniadis

Villa Antoniadis
Classificato al n.6 di 8 hotel a Platis Gialos
Recensito 23 agosto 2012

Abbiamo passato con mio marito e i nostri due bambini 7 giorni presso la
bella struttura di Villa ANTONIADIS. Gli studios sono molto carini e dotati di tutti i confort necessari, oltre che pulitissimi. La presenza della piscina è stata molto gradita soprattutto a fine pomeriggio, quando tornati dalle belle spiagge di Sifnos ci siamo rinfrescati e rilassati a bordo vasca. Il piccolo bar consente di avere sempre a disposizione caffe e bibite varie. La mattina chi lo desidera può trovare la colazione pronta con pane e dolci fatti in casa. Anche la posizione è ottima. Si arriva a piedi in pochissimi minuti alla bella spiaggia di Platy Gyalos, così come la sera si può cenare in una delle taverne sulla spiaggia. L'isola non è molo grande quindi con l'automobile abbiamo visitato con brevi tragitti anche le altre belle spiagge. Ma oltre a tutto ciò il miglior ricordo va alla gentilezza, discrezione e simpatia dei proprietari Tasos e Sina, che oltre a essere molto disponibili ti fanno sentire come a casa tua sempre in massima tranquillità. Posto assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Ci sono recensioni più recenti su Villa Antoniadis
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 luglio 2012

abbiamo soggiornato 6 giorni presso questa bellissima struttura a conduzione familiare a Platis Yalos (Sifnos) ed è stata davvero una piacevole esperienza!
la struttura è situata in un ottima posizione, vicinissima alla spiaggia, ma allo stesso tempo immersa nella natura: tranquillità e relax assicurati!
camere un pò piccole ma dotate di tutti i comfort e soprattutto pulitissime.
colazione ottima soprattutto grazie al pane, marmellate e torte fatte in casa e rigorosamente con prodotti biologici dalla proprietaria la signora Sina, persona squisita gentilissima sempre disponibile e simpaticissima!
consigliatissimo sia a coppie che a famiglie.
τέλειος!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2012

E' la dodicesima volta che facciamo le nostre vacanze in Grecia e la prima volta in Sifnos, ma è la prima volta che incontriamo una famiglia di proprietari perfetti, premurosi, gentili, ospitali, affabili come la famiglia di Tasos Mylonidis. La prima colazione preparata con cibo fatto in casa e servita a tutte le ore del mattino. Che dire delle serate passate a chiaccherare insieme? Semplicemente fantastiche! L'isola è a misura di motorino con tante spiaggie di sabbia e ombreggiate da pini marittimi. Il cibo dei ristoranti è buono e a prezzi contenuti. Consigliato a coppie e famiglie che hanno bisogno di un periodo di vacanza riposante e immerso completamente nella lenta vita delle persone del posto. Se andate a Sifnos andate da Tasos Minolidys a Villa Antoniadis e la vostra vacanza diventerà indimenticabile.

It is the twelfth time we spend our holidays to Greece and the first time to Sifnos but it's the first time we encounterd a family of perfect owners, caring, kind, hospitable and friendly as the family of Tasos Mylonidis. Breakfast with homemade food prepared and served at all hours of the morning. What say about evenings spent chatting together, just fantastic. The island is suitable for motorbike with lots of sandy beaches and shaded by pine trees. The restaurants food is good and affordable. Recommended for couples and families who need a period of restful, fully immersed in the slow life of local people. If you go to Sifnos go to Tasos Minolidys at Villa Antoniadis.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2012

Abbiamo trascorso una settimana a Villa Antoniadis e abbiamo trovato esattamente ciò che cercavamo: camere ben pulite, colazione ottima con marmellate e dolci fatti in casa, accoglienza calorosa ma discreta. In più: una bella piscina sempre pulita e la vicinanza a una delle più belle spiagge dell'isola. Consigliamo vivamente questa soluzione!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 gennaio 2012

Un'incantevole, piccolo resort a conduzione familiare nella bellissima Sifnos, ideale per coppie e famiglie, in campagna ma a pochi minuti dalle spiagge.
Accoglienza calorosa e raffinata, appartamenti silenziosi e ben rifiniti; una nota particolare merita il bar in pietra in mezzo al verde a bordo piscina. Vacanza da ripetere!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2011

Siamo stati ospiti in Villa Antoniadis ad Agosto 2011. L'accoglienza è stata davvero amichevole da quando siamo arrivati e per tutta la vacanza. Ideale per famiglie e coppie.
La posizione (Platis Yialos) si è rivelata strategica per visitare le altre località dell'isola (assolutamente da vedere). Mare stupendo, specie spostandosi verso altre spiagge anche se non meno affollate (agosto) ...vento abbastanza costante.
Gli appartamenti sono carini e puliti (frequente il cambio della biancheria).
Per girare l'isola è consigliabile avere un mezzo (anche se abbiamo visto tantissimi autobus).
Per chi è abituato alle cicladi confermo la bellezza del posto anche se le abitudini, specie a tavola, sono molto europee..
Mary

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2011

L'hotel dispone di 10 appartamenti ben rifiniti e puliti ,disposti intorno ad una bella piscina con il bar in mezzo al verde. La struttura è nuova e tutte le zone comuni sono molto belle, l'accoglienza è molto calorosa e ci si sente a casa propria, il posto è per famiglie e sicuramente ci torneremo, Sifnos è molto bella.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
N. 2 di 8 a Platis Gialos
Delfini Hotel Sifnos
Delfini Hotel Sifnos
N. 1 di 14 a Kamares

Conosci Villa Antoniadis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Antoniadis

Indirizzo: Platis Gialos, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Sifnos > Platis Gialos
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.6 di 8 hotel in Platis Gialos
Fascia prezzo: 53 € - 117 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Antoniadis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.