Blue Fish Apartments(Platis Gialos)
91 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Gerani Sifnos Suites(Platis Gialos)
113 USD
Hotels.com
Cyclades Beach(Platis Gialos)
103 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Benakis Hotel(Platis Gialos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
105 USD
Booking.com
Niriedes Hotel(Platis Gialos)
224 USD
214 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 301 USD a notte.

Edem Hotel(Platis Gialos)
Verina Suites(Platis Gialos)
Alexandros Hotel(Platis Gialos)
Platys Gialos(Platis Gialos)
Pension Ageliki(Platis Gialos)
Recensito 4 luglio 2012

Abbiamo trascorso una settimana a Villa Antoniadis e abbiamo trovato esattamente ciò che cercavamo: camere ben pulite, colazione ottima con marmellate e dolci fatti in casa, accoglienza calorosa ma discreta. In più: una bella piscina sempre pulita e la vicinanza a una delle più belle spiagge dell'isola. Consigliamo vivamente questa soluzione!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 gennaio 2012

Un'incantevole, piccolo resort a conduzione familiare nella bellissima Sifnos, ideale per coppie e famiglie, in campagna ma a pochi minuti dalle spiagge.
Accoglienza calorosa e raffinata, appartamenti silenziosi e ben rifiniti; una nota particolare merita il bar in pietra in mezzo al verde a bordo piscina. Vacanza da ripetere!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2011

Siamo stati ospiti in Villa Antoniadis ad Agosto 2011. L'accoglienza è stata davvero amichevole da quando siamo arrivati e per tutta la vacanza. Ideale per famiglie e coppie.
La posizione (Platis Yialos) si è rivelata strategica per visitare le altre località dell'isola (assolutamente da vedere). Mare stupendo, specie spostandosi verso altre spiagge anche se non meno affollate (agosto) ...vento abbastanza costante.
Gli appartamenti sono carini e puliti (frequente il cambio della biancheria).
Per girare l'isola è consigliabile avere un mezzo (anche se abbiamo visto tantissimi autobus).
Per chi è abituato alle cicladi confermo la bellezza del posto anche se le abitudini, specie a tavola, sono molto europee..
Mary

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2011

L'hotel dispone di 10 appartamenti ben rifiniti e puliti ,disposti intorno ad una bella piscina con il bar in mezzo al verde. La struttura è nuova e tutte le zone comuni sono molto belle, l'accoglienza è molto calorosa e ci si sente a casa propria, il posto è per famiglie e sicuramente ci torneremo, Sifnos è molto bella.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2011

Abbiamo trascorso 10 gg a Villa Antoniadis e non possiamo che essere entusiasti del posto. La proprietà si trova a 200 m dal mare e dalle taverne di Platys Gialos, immersa tra gli olivi. Gli appartamenti sono puliti e dotati dell'essenziale. La piscina è bella e ben tenuta: i nostri bambini, di 4 e 6 anni, l'hanno sfruttata al massimo, soprattutto per rinfrescarsi dopo le lunghe giornate di mare. Il meglio di Villa Antoniadis sono Tassos, Zinovia ed i loro due bimbi, Maria e Kostas, che fanno di tutto per farti sentire a casa. In breve: un posto da raccomandare per chi voglia trascorrere un periodo a Sifnos in armonia e spensieratezza.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia