“Panorama e distensione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

avvbranca
Trecase, Italia
“Panorama e distensione”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Il residence, appena alto sul mare, offre un panorama straordinario della bellissima spiaggia di Platis Gialos. E adatto a tutti perche dispone di ampi e panoramici terrazzi esterni sui quali prendere il sole in silenzio o cenare di sera. Ci sono soluzioni per famiglie ed altre per coppie. E possibile portare animali domestici. Assolutamente fantastici i proprietari, un medico greco laureatosi in Italia, e sua moglie una parigina di classe, che ci hanno invitati piu volte a casa loro per non farci sentire troppo soli. Pulizia impeccabile e stanze ben dotate di servizi. Il mare e a duecento metri e la spiaggia e molto bella.

Data del soggiorno: agosto 2016