“Una scelta culinaria tassativa in Maremma.”
Recensione di Le Merlaie

Le Merlaie
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Civitella Marittima
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato in una zona particolare della Maremma. Struttura ben arredata con possibilità di fruire di tavoli all'aperto in una veranda. Menù che rispecchia il territorio con possibilità di piatti di pesce. Buona scelta dei vini. Ottimo il servizio.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi fermo spesso quando scendo per andare al mare, devo dire che mi sono sempre trovato benissimo, buone le pizze, e ottimi piatti a base di pesce, servizio veloce,locale pulito con ampio parcheggio, prezzi giusti visto la qualità dei piatti

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio sull'Aurelia, siamo usciti per caso e abbiamo trovato questo ristorante. Non avevo grandi aspettative ed invece... Il mio risotto allo scoglio veramente eccezionale e anche gli altri quattro commensali pienamente soddisfatti. E da non trascurare...un prezzo super onesto. Consigliato super consigliato.

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Niente da aggiungere. Buono il cibo, bravo i camerieri, carino l'ambiente.Da consigliare anche per cene e ricevimenti.

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Alta cucina in Maremma. Gusto tradizionale con un pizzico di originalità. Consigliati vivamente tutto i piatti a base di pesce, compreso il crudo. Servizio gioviale ma con discrezione. Per concludere non può mancare la sinfonia dei dolci.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Le Merlaie hanno visto anche

Civitella Marittima, Province of Grosseto

Civitella Marittima, Province of Grosseto

Monte Antico, Province of Grosseto

Conosci Le Merlaie? Condividi la tua esperienza!