“Pensavo meglio...”

Istanbul Turkish Restaurant
Al n.2 in classifica su 188 Ristoranti a Kata Beach
Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante ieri sera.
Il signore che ci ha accolto è stato simpatico e gentile.
Ci siamo seduti ed ha anche scherzato con noi .
Ci ha suggerito i piatti da saggiare
Abbiamo preso il piatto della casa (quello che promuovono sui tavoli per 2 persone .
Più un piatto a base di fagioli e un piatto di polpette di carne .
Il cibo non è male ma forse è molto lontano dal nostro modo (italiano) di mangiare.
Le mie 4 stelle sono per la professionalità del signore che ci ha accolto e per la qualità del cibo (anche se non è stato di mio gradimento)

Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo con pochi posti a sedere,davvero ottima la qualità del cibo,i proprietari sono molto cordiali e disponibili,i prezzi nella media di Phuket.....
Un ottimo posto per evadere dai sapori tipici thai!!

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo letto le recensioni (quelle belle .. quelle brutte sono secondo me errori) tutto buono abbiamo speso 720 con 2 birre .. se non conoscete la cucina Turca provate Istambul plate che è un mix di gusti e sapori turchi .
Sembra di stare in famiglia anche se noi siamo italiani e loro turchi .. atmosfera perfetta

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posto pulito, servizio cordiale e buona ed autentica cucina turca. Lo consiglio. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il proprietario è una persona simpatica, il locale non c'è male, il cibo è una buona alternativa al thai food soprattutto quando si sta già da troppo tempo qui. consigliato i prezzi non sono proprio economico però si può fare

Gli utenti che hanno visto Istanbul Turkish Restaurant hanno visto anche

Conosci Istanbul Turkish Restaurant? Condividi la tua esperienza!