“La vera Pizza Italiana”

Al n.12 in classifica su 184 Ristoranti a Kata Beach
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questo ristorantino fuori mano pulito e ben curato, vera gestione italiana... abbiamo assaggiato un po' di tutto, molto buone le linguine all'astice e la pizza forno al legna, da provare se in zona kata.

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato sempre molto bene sia la cucina italiana che la thailandese, anche i bambini sono stati contentissimo poiché la pizza è di un livello altissimo, consiglio vivamente.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a kata abbiamo subito cercato un ristorante italiano perché già reduci di 4 giorni di cibo locale
Ottima cucina servizio veloce prezzi giusti lo consiglio vivamente a chi vuole tornare almeno con il cibo un attimo in Italia

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato diverse volte in questo ristorante e devo dire che mi sono trovato bene sia per la pizza che per I primi...non e' ai livelli italuani pero per essere in Thailandia va piu che bene....consigliato

Recensito 12 febbraio 2018

abbiamo scoperto questo locale tramite tripadvisor e devo confermare tutto ottimo
dalla pizza a piatti tipici italiani e non .
Il titolare Mario gentilissimo e disponibile da ritornare se passiamo nei paragi

Gli utenti che hanno visto Pomodoro hanno visto anche

Conosci Pomodoro? Condividi la tua esperienza!