“Kata Palm la delusione!!”

Sugar Marina Resort - FASHION
Classificato al n.29 di 56 hotel a Kata Beach
Tivoli, Italia
“Kata Palm la delusione!!”
Recensito il 1 gennaio 2012

Ciao Sono Luca mi piace viaggiare per diletto... Non sono un viaggiatore abituato al confort, mi adatto a tutte le situazioni ma il KATA PALM a Phuket Island è veramente osceno! Topi in camera, sporco, gente scortese, e costa una follia!!! Per fare contento la mia signora ho sborsato cifre folli per questa struttura a KATA BEACH, purtroppo e mi dispiace dirlo seguendo proprio i consigli di vari siti e forum tra i quali questo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Sanremo
Recensito il 8 ottobre 2011

Ho soggiornato per due settimane in questo hotel. Nulla da dire riguardo alla posizione, vicinissima alla spiaggia, al 7 eleven, alle sale per massaggi e a ristoranti e palestra di yoga. Strategico ma SPORCO. Tranne la piscina, la cui acqua veniva filtrata alla sera, le camere erano a dir poco raccapriccianti: animaletti che uscivano dai lavandini, ruggine e calcare ovunque, mobilio distrutto, sabbia nella struttura del letto, biancheria e arredi macchiati, aria condizionata problematica perchè non c'era verso di regolarla. Avrei voluto provare la vasca da bagno ma quando ho aperto il rubinetto, l'acqua scorreva arancione e non accennava a smettere nemmeno dopo una trentina di secondi a causa dello strato di ruggine sulla rubinetteria. Non mi sono mai lavata i denti se non con acqua delle bottigliette perchè anche quella usciva gialla. Spiritoso il design dell'arredamento (che mi ha convinta a prenotare questo hotel) ma il pouff e la fascia sul letto al mio arrivo erano tutti macchiati e sporchi. La persona che viaggiava con me, aveva già soggiornato in questo hotel tre anni fa ed è rimasto sconvolto dalla decadenza di tutto il complesso. La sala computer, disponeva di sei macchine, di cui solo 2 funzionanti e utilizzabili. Capisco che la maggior parte dei danni sia causata da turisti incivili e maleducati, ma le cameriere ai piani che ti svegliano alle 9.30 e ti fanno lasciare la stanza di corsa e poi la fanno (e con questo voglio dire cambiare la carta igienica, gli asciugamani e fare il letto - che io facevo già da me -) alle 14.00 non è molto comprensibile. Salvo solo il personale di ricevimento, disponibili, gentili e discreti. Una totale delusione per risparmiare qualche euro! Maledetta avarizia!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Sestri Levante, Italia
Recensito il 29 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per nove notti dopo essere stati 3 giorni a Bangkok.
La struttura e' moderna come l'arredamento. Nel complesso e' carino anche se sinceramente avremmo preferito qualcosa in piu'. Le camere erano pulite e carine e la doccia molto bella e spaziosa tutta di piastrelle a mosaico e la porta in cristallo.
Pero' se dovessimo ritornare a phuket non andremmo in questo albergo perche' non ci ha entusiasmato particolarmente...la sala colazioni era completamente staccata dal resto della struttura...prima ancora dell'entrata!!! La piscina era carina ma nulla di piu! Il personale gentile e disponibile, appena siamo arrivati ci hanno offerto un drink buonissimo alla frutta (il giorno dopo glielo abbiamo richiesto!!!!!) e un asciugamano fresco per rinfrescarci!!! La nostra valutazione e' buona, pero' in giro per phuket abbiamo visto alberghi molto molto piu' belli di questo!!! Una cosa positivissima e' il wifi gratuito e una zona computer utilizzabile gratuitamente 24h su 24!!! L'hotel e' in pieno centro, nel vero senso della parola...sia per i negozi sia per la spiaggia. La sera e' meglio spostarsi fuori kata...ma con i tuk tuk si arriva ovunque!!!

Rapallo, Italia
Recensito il 6 aprile 2011

Sono stata al sugar palm resort 9 notti.
L'hotel è carino, il personale è molto gentile e disponibile.
Ti accolgono con drink di benvenuto (e non è da tutti).
Per quanto riguarda la pulizia non è delle migliori.
Dal giorno che sono arrivata c'era un segno sul pavimento che nessuno ha tolto fino a quando me ne sono andata (da questo ho dedotto che per terra non hanno mai pulito, ma bagno e letti OK).
Sono molto belli i bagni delle camere, tutti appena ristrutturati e con doccia molto ampia.
Aria condizionata efficiente.
La colazione è a buffet ed è abbastanza buona, ma nell'area ristorante dove appunto si fa colazione, c'è un po' odore di umido.
La posizione è ottima, a due passi dalla spiaggia e dai taxi (o tuk tuk), e anche dalle bancarelle.
Il rapporto qualità prezzo è buono, ma girando per Patong, o la stessa Kata (o anche Karon) ho visto hotel (almeno all'apparenza) molto molto più belli!

Roma
Recensito il 27 gennaio 2011

Un ottimo hotel nel cuore di kata beach, a due passi da tutto ciò che occorre (spiaggia, ristoranti, negozi, servizi vari, taxi....), ma nello stesso tempo posizionato in una via chiusa e non trafficata. Il personale è simpatico e disponibile, le stanze sono nuove, pulite e molto spaziose. La prima colazione rientra nella media, con una discreta scelta di cibi. Forse l'unico neo, se si vuol esser critici, sta nel fatto che il ristorante è aperto e affaccia sulla strada, che come ho già detto è chiusa e limitata al solo traffico locale.
Eccellente rapporto qualità prezzo, considerato che la doppia con agoda è stata pagata 72 euro! Straconsigliato come ottima base di partenza!

Manchester, Regno Unito
Recensito il 20 maggio 2010

Ho trascorso qualche giorno a Phuket in questo albergo. A piedi in un paio di minuti è possibile raggiungere la grande spiaggia sabbiosa attrezzata con lettini e ombrelloni. L'albergo si trova immerso nel caos delle viuzzuole dell'isola, è moderno e curato, probabilmente ricostruito dopo lo tsunami di qualche anno fa. Le camere sono pulitissime e ampie, ben arredate e con ogni comodità : aria condizionata, tv plasma, ampio armadio, bagno con vasca e cabina doccia.
La sala dove viene fornita la colazione è spaziosa, e la colazione è ottima.Al secondo piano vi è anche la possibilità di accedere alla saletta con i pc collegati a internet.
L'albergo inoltre fornisce salviettoni da spiaggia,ciabatte e ombrelli.
Alla reception il personale è sempre accogliente e disponibile.
Consiglierei questo albergo, assolutamente!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
Como, Italia
Recensito il 13 gennaio 2010

fantastico. nel caso vi trovaste in zona, quest'albergo è sicuramente da tenere in considerazione. ottimo.

Ha soggiornato in Gennaio 2010
Chanalai Garden Resort
Chanalai Garden Resort
N. 12 di 56 a Kata Beach
1.082 recensioni

Conosci Sugar Marina Resort - FASHION? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sugar Marina Resort - FASHION

Struttura: Sugar Marina Resort - FASHION
Indirizzo: 20/10 Kata Road | Kata Beach, Kata Beach, Karon, Phuket 83100, Thailandia (Nome precedente: Sugar Palm Resort, Kata Beach)
Regione: Thailandia > Phuket > Karon > Kata Beach
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 12 migliori hotel resort a Kata Beach
N. 19 hotel romantici a Kata Beach
N. 24 hotel di lusso a Kata Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Sugar Marina Resort - FASHION 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Agoda, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sugar Marina Resort - FASHION. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sugar Palm Resort Phuket
Sugar Palm Resort Kata Beach