Recensito il 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura eccellente con rapporto qualità prezzo eccellente.
Staff super gentile e disponibile.
Pulizia della camera perfetta; bagno della camera pulitissimo.
Ristorante dell’hotel modesto, ma cibo buono e servizio perfetto ed efficiente.
Struttura assolutamente da consigliare

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 febbraio 2017

Ho soggiornato alcune notti in questa struttura in stile Thai , camere molto spaziose pulite e bene arredate lontane dai rumori del traffico , personale gentile , qualita' prezzo soddisfacente , adiacente ristorante di ottimo livello con sconto per chi soggiorna nella struttura.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza vista piscina
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Vacanza con amica e consiglio questo albergo.vicino alla spiaggia personale gentile colazione intercontinentale.chiedete camere al secondo piano perché un po' buie ma molto spaziose e comode .ci tornerei subito!!!cucina buona sia pranzo che cena.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Qualsiasi richiesta,domanda o consiglio è stata respinta,rigettata,diniegata.
Partiamo dall' arrivo, check in previsto per le 12, alle 14 non ci danno ancora la camera quindi ci spogliamo in un corridoio della reception e andiamo al mare per non perdere la giornata.
Scuse?Sconti?Nulla..
Ho chiesto dove potessi trovare un ottico e non lo sapevano(era usciti a sx 50 metri),ho chiesto una mattina alle alba di chiamarmi un taxi e non potevano..Mi fermo qua ma ripeto per qualsiasi cosa inutili.
Stanza vista muro.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato in questo hotel per 5 notti , prenotandolo online e sperando che le foto corrispondessero poi alla realtà.
Beh non è andata proprio così, la struttura è vecchia sarebbe da rimodernare. Il personale cambia in continuazione dato la che la reception resta aperta 24h su 24, di conseguenza ho potuto aver a che fare con thai cordiali e disponibili e thai abbastanza antipatici e svogliati.
la piscina è bella ma anche qui un punto sfavorevole va ai pochi lettini messi a disposizione, per troppi ospiti.
tutto sommato qualità prezzo ok.
ma le foto ingannano parecchio!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia