“Ottima cena!”

Autogrill Risto Bar Pizza
Al n.9 in classifica su 184 Ristoranti a Kata Beach
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante lontano dai bagliori della città e devo dire che la cena è stata ottima!!! Sotto consiglio di Massimo (il proprietario) abbiamo ordinato degli antipastini (tutti buonissimi) e una tagliata di carne davvero Speciale cucinata da lui stesso (essendo un fiorentino doc). Abbiamo inoltre prenotato delle escursioni e anche se il prezzo può sembrarvi più alto rispetto alla media ne vale davvero la pena!!! Ci ritorneremo di sicuro prima che finisca la nostra vacanza! Ottimo anche il caffè!!!

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Veramente un buonissimo ristorante!! Pizze grandi e squisite! Bruschette fantastiche... Primi piatti buonissimi. Materie prime molto buone. Se torneremo a Phuket... Ritorneremo a mangiare qui....

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante molte volte nell'arco della mia vacanza a kata beach. Staff cordiale e il titolare mi ha sempre consigliato nella scelta dei piatti. Hanno anche un buonissimo caffe che in tailandia e'quasi impossibile trovare. Insomma consiglio vivamente questo ristorante. E ringrazio il titolare per i consigli e le dritte che mi ha dato

Recensito 12 febbraio 2018

Siamo stati a cena in questo ristorante la prima sera che siamo arrivati a Kata.
Ordinato due cotolette con patatine, due birre e un dessert.
Nel complesso abbiamo mangiato bene ed anche i primi piatti che abbiamo visto servire agli altri tavoli ci sono sembrati invitanti. Un pò meno la pizza forse.
Ho dato un punteggio basso per un semplice motivo, per tutta la durata della cena il proprietario del locale non ha fatto altro che rimproverare davanti a tutti e senza discrezione le due cameriere di origini thailandese che lavorano nel locale. Sinceramente non mi è proprio piaciuto.

EddyR, Direttore generale alle Autogrill Risto Bar Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018

Salve sono Massimo il manager proprietario del ristorante Autogrill, volevo scusarmi per il mio comportamento che ho avuto quel giorno....credetemi sono sempre molto gentile sopratutto con lo staff thailandese,perche' senza di loro non potrei nemmeno aprire ....noi stranieri non possiamo servire ai tavoli.....sono contento che il nostro cibo vi sia piaciuto....per il discorso che ho rimproverato lo staff credetemi quella sera oltre ha essere pieni sono stati commessi degli errori gravissimi,sopratutto per un tavolo di clienti celiaci del Hotel ,
ribadisco le mie scuse per il mio comportamento sbagliato.
Spero in una vostra comprensione nel cancellale la recensione o modificare il punteggio.
Vi ringrazio
Distinti Saluti

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

E' come essere a casa propria! Ottima cucina italiana , primi piatti direi gustosissimi, pesce, aperitivi accompagnati da invitanti bruschette! Che altro dire! Il gestore Massimo persona attenta e preparata in tutto con particolare riguardo nei confronti di mia moglie in quanti intollerante al glutine. Personale molto cordiale !

Gli utenti che hanno visto Autogrill Risto Bar Pizza hanno visto anche

Conosci Autogrill Risto Bar Pizza? Condividi la tua esperienza!