“Veramente un posto incantevole”
Recensione di Sawasdee Village

Sawasdee Village
Classificato al n.9 di 56 hotel a Kata Beach
Signa, Italia
“Veramente un posto incantevole”
Recensito il 28 marzo 2008

Siamo stati in questo splendido hotel per 6 notti con i nostri figli di 4 e 2 anni. L'hotel è molto bello, le camere sono dei piccoli bungalow nascosti tra la splendida vegetazione del giardino. Tutto è molto curato: fontane, campane, torrentelli dove sguazzano pesci enormi, candele ovunque.... Le camere, almeno la nostra che era una delle due triple, non sono, tuttavia, curate come gli ambienti esterni: non c'era molto spazio e soprattutto, vera nota dolente, era molto buia perchè si trovava sul retro di un altro bungalow. Per questo non avevamo il terrazzino esterno come gli altri ospiti. Comunque la stanza era molto pulita e abbiamo apprezzato molto la presenza del pc in camera che ci ha permesso, utilizzando skipe, di risparmiare molto sulle telefonate in Italia.
Il personale è veramente molto gentile e disponibile per ogni esigenza, sia quello dell'albergo che quello dei due ristoranti.
La piscina è molto gradevole e, seppur non grandissima, permette un ottimo relax.
La spiaggia di Kata dista circa 15 minuti a piedi ma, richiedendola, ad ogni ora la navetta gratuita dell'albergo porta sul posto rendendo molto comodo l'accesso alla spiaggia

• piaciuto di più — l'atmosfera
  • piaciuto di meno — la dislocazione della nostra camera
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
worldwide ..
Recensito il 1 gennaio 2007

Hotel in stile Thai, molto carino, e ben posizionato (max 10 minuti a piedi dalla spiaggia "Kata Beach"...probabilmente la piu` bella di Phuket).
Le aree comuni sono molto belle.....piscina eccezionale, ristorante bellissimo, spa suggestiva .... (L`Hotel e` immerso in una foresta tropicale... piante, fiori, orchidee, e vegetazione ovunque!).
Per quanto riguarda le camere invece, pur essendo di buon livello, considerando il prezzo avrebbero bisogno di qualche modifica (non molto grandi e da ristrutturare parzialmente), in ogni caso il giudizio rimane positivo.
Le camere sono comunque dotate di aria condizinata, PC con connessione Internet gratis, frigo bar, letto a baldacchino con zanzariera (necessaria!) etc etc etc...
Colazione con buffet di qualita` e vasta scelta. Personale, gentile e premuroso.

Per quanto riguarda il costo del soggiorno, (non e` proprio economico.... ma si deve tener conto che vi abbiamo soggiornato tra Natale e Capodanno), in ogni caso ci tornerei volentieri ! .... Sono certo che al di fuori dei periodi di punta si puo` risparmiare il 50% rispetto a quanto ho pagato io~~.
Lo consiglio sopratutto alle coppie che cercano un luogo tranquillo, riservato in stile orientale.
L`atmosfera che si respira al Sawasdee Village e` senza dubbio suggestiva ....... merita un soggiorno!

• piaciuto di più — Le aree comuni sono fantastiche !
  • piaciuto di meno — La camera potrebbe essere meglio !
  • Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kata Beach
Mom Tri's Villa Royale
N. 2 di 56 a Kata Beach
Renaissance Phuket Resort & Spa
Navatara Phuket Resort

Conosci Sawasdee Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sawasdee Village

Struttura: Sawasdee Village
Indirizzo: 38 Katekwan Rd., Kata Beach, Karon, Phuket 83100, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Karon > Kata Beach
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 3 migliori hotel resort a Kata Beach
N. 7 hotel con spa a Kata Beach
N. 7 hotel per famiglie a Kata Beach
N. 8 hotel romantici a Kata Beach
N. 8 hotel di lusso a Kata Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Sawasdee Village 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Ctrip TA, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sawasdee Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sawasdee Village Hotel Kata Beach
Hotel Sawasdee Village