“emozionante”

Classificato al n.8 di 56 hotel a Kata Beach
Bologna, Italia
“emozionante”
Recensito il 2 gennaio 2012

dall esterno sembra un templio, poi entri ed una magia vi avvolge, tutto è curato nel dettaglio, dalla cera agli incensi, dai punti luce al ruscello con pesci sulla uscio della stanza.
Un albergo meditativo con spa da capogiro ed un servizio ristorante elegante ma a portata di tutti.
se avete la possibilità di passare per phuket provatelo perché non vi è di uguale qualità.
vi innamorerete. come ho fatto io.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Ibiza, Spagna
Recensito il 23 febbraio 2011

Il Sawasdee Village molto carino e curato.
Pecchato che la camera veramente piccola e buia.Non arriva la luce del sole.
Il servizio efficente. La colazione buona.
Come io pratico yoga quasi tutti i giorni ,ho dovuto trovare una sala fuori perchè nel Sawasdee non ce ne palestra ne una sala per fare qualche esercizio e nella stanza manca il posto.Parte questo ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
lissone
Recensito il 27 gennaio 2011

bellissimo lo sawasdee ....ho cercato e ricercato bungalow in phuket e d' intorni su internet e quando ho visto il sito me ne sono subito innamorata....ma ancora mi è piaciuto di piu' quando ci sono stata realmente!!!!!!!!!!!!!!una colazione a dir poco fantastica abbondante variegata ricca e superba ,accoglienza idem,stanze idem spiaggia e servizio spiaggia idem ...la vera culla del viaggiatore coccolato e coccolato da tutto e da tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Villa Cortese, Italia
Recensito il 7 settembre 2010

Girare la zona di villeggiatura senza respiro , come nostra abitudine,per assaporare a pieno la cultura e le bellezze dei luoghi è stato veramente impegnativo a Phuket.
Per nostra indole siamo una famiglia che si adatta , ci basta un letto comodo , un bagno pulito ed un po' di quiete ma a volte non ci dispiace il lusso. Così arrivare e rientrare ogni sera al Sawasdee ci ha fatto vivere la vacanza nella vacanza , un posto dove ricaricarsi per ripartire il giorno dopo verso nuove avventure. Il relax, i benefici dei confort della struttura , la privacy , la massima disponibilità e l'accoglienza sempre cordiale del personale ti fanno sentire completamente a tuo agio anche girando con le infradito in questi ambienti lussuosi.
Noi abbiamo soggiornato in una stupenda villa (ce ne sono 14) con ogni confort a disposizione :
- internet gratuito
- idromassaggio in soggiorno
- TV satellitare in soggiorno
- Vasche per pediluvio in camera da letto davanti all’altra TV satellitare
- accesso diretto e privato camera/ piscina
- enorme vasca da bagno ovale e box doccia
- doccia privata esterna (ovviamente acqua calda)
- lettini e materassini personali da usare nella piscina privata
- frigobar e frutta fresca
- una infinità di asciugamani , anche per la spiaggia
- accappatoi e tutto il necessaire per il bagno e anche la barba del mattino.
La Posizione è a poca distanza da Kata Beach ,5 minuti a piedi ma se vuoi ti accompagnano con il pulmino in qualsiasi momento.
La cucina è internazionale : la colazione è molto curata e ogni cosa chiedi non è un problema (complimenti per il capuccino) , la cena è stata una piacevole sorpresa , quasi imbarazzante fra tutte le specialità mangiare cibo italiano cucinato in modo eccezionale.
Soggiornare al Sawasdee ti proietta in un mondo parallelo, il tempo giusto per godersi una vacanza indimenticabile.
L’unico difetto è distaccarsi da tanto trattamento principesco……. Eh si siamo appena tornati!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Legnano, Italia
Recensito il 2 settembre 2010

Se, durante il vostro soggiorno a Puket volete vivere un dolcissimo sogno, andate al Sawasdee !!Un profumo di fiori speziati vi accoglie nel curatissimo giardino di ingresso, sorrisi e gentilezza del personale vi mettono subito a proprio agio e la natura che si intreccia con la struttura del villaggio vi lascera' senza fiato !! "Sono appena tornata..eh si..."soggiornavo nella lussuosa Baray's Villa: un posto cosi' , credetemi, non l'avevo mai visto! Interamente decorato in stile Tailandese, due piani, fiori, palquet, frutta, quadri bellissimi, libri....tanti libri !! Al piano terra si trova il soggiorno(dove piazzo il figlio a dormire ) con l'accesso alla vasca idromassaggio , collegata alla piscina che mi porta direttamente al bar nuotando...sembra che qui non ci sia nessuno...in realta' le ville sono tutte piene, ma la struttura stessa del villaggio garantisce grande privacy. Di sopra un letto enorme "ci stiamo in quattro" dice mio marito: gli sorrido e gli dico che staremo benissimo solo noi due....
Potrei descrivere altri mille particolari e finezze di questo luogo , ma credo di aver gia' reso l'idea..
Un ultimo elogio alla cucina del ristorante: breakfast magnifico la mattina e cucina tailandese la sera, anche se nostro figlio un giorno si e' preso una pizza: "incredibile" dice lui "quasi piu' buona della nostra in Italia !!!!"
Voto : 10+++++++
Grazie Sawasdee per questa indimenticabile vacanza.
Paola

Mom Tri's Villa Royale
Mom Tri's Villa Royale
N. 3 di 56 a Kata Beach
Katathani Phuket Beach Resort

Conosci Sawasdee Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sawasdee Village

Struttura: Sawasdee Village
Indirizzo: 38 Katekwan Rd., Kata Beach, Karon, Phuket 83100, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Karon > Kata Beach
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Kata Beach
N. 6 hotel con spa a Kata Beach
N. 7 hotel per famiglie a Kata Beach
N. 7 hotel di lusso a Kata Beach
N. 8 hotel romantici a Kata Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Sawasdee Village 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sawasdee Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sawasdee Village Hotel Kata Beach
Hotel Sawasdee Village