Filtri selezionati
Recensito il 4 gennaio 2019

Abbiamo scelto questo resort durante la nostra prima notte a Kata beach nel letto di una bettola prenotata erroneamente dall'Italia. Quello che abbiamo trovato è stato un vero e proprio paradiso che abbiamo usato come base per il nostro viaggio tra Phuket e Phi Phi.
La struttura è in una posizione ottimale per chi vuole scoprire il sud dell'isola in quanto si trova tra la spiaggia di Kata e Kata Noi (a mio parere migliore la seconda).
Il resort (e non hotel) è di recente costruzione e si presenta come dalle foto. La hall affaccia direttamente sulle varfie piscine che sia di giorno che di notte regalano scorci fantastici. Il personale è gentilissimo e molto preparato su attrazioni/ spiagge e trasporti, da migliorare l'inglese di alcuni ma in generale la comunicazione è stata perfetta. Complimenti a tutti ma in particolare alla senior manager che ha sempre risolto tutti i nostri dubbi e richieste.
Abbiamo soggiornato in 2 step in questo hotel dato che abbiamo passato qua la prima parte della nostra vacanza e l'ultima notte di ritorno da Phi Phi.
La prima tipologia di stanza che abbiamo scelto è stata una deluxe sea view che consiglio assolutamente (2^ piano), tutto nuovo, molto pulito unico neo aria condizionata leggermente rumorosa.
La seconda tipologia di stanza è stata una doppia standard, questa nonostante non godesse della sea view e di un bagno di livello superiore era molto ampia e con un letto da 3 piazze.
In generale posso dire che questo resort abbia dato un tocco magico in più alla mia vacanza e per questo mi sento di consigliarlo, specie per il rapporto qualità/prezzo!
Super AAA++++

Consiglio sulle camere: Camera sea view, massaggio benvenuto
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti nel resort, posizionato su una collina non eccessivamente lontana da Kata beach (ma comunque difficile da raggiungere a piedi). Nonostante i lavori di ristrutturazione in corso, il nostro soggiorno è stato piacevole:
le nuove camere sono molto spaziose, sempre pulite e ben arredate, ed offrono una bellissima vista su Kata. Anche la colazione, servita dal personale sempre gentile, è davvero ricca, con cibi caldi (preparati su richiesta) e freddi. Per ovviare al problema della posizione potete usufruire del servizio navetta attivo fino alle 22.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo tutto sommato buono. Almeno relativamente alle stanze nuove. Le vecchie stanze sono pronte per essere dimesse ma le fittano ancora. Il ristorante durante il nostro soggiorno era scarno come la colazione. Inoltre la cassaforte, molto vecchia, si è bloccata ed hanno dovuto forarla trattenendoci nella stanza con loro per oltre due ore. Adesso la nota peculiare, ad esclusione di Michelle, A ed il supervisore della manutenzione gli altri non sono stati assolutamente all’altezza della gentilezza e disponibilità thai. Inoltre ogni spostamento verso kata e viceversa richiede un costo di 200 baht. Non lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo senza dubbio tra i migliori della zona di Kata Beach, questo resort con piscina situato su un piccolo promontorio sopra il mare offre servizi e camere per qualunque esigenza.
Navetta gratuita per gli ospiti per raggiungere la spiaggia più vicina.
Splendida la piscina su 2 livelli illuminata alla sera.
Il Ristorante del resort tutto sommato è economico ed offre una buona qualità di cibo thai a prezzi abbordabili.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si trova su una piccola collina a 500 metri dalla spiaggia (in salita ) Abbiamo prenotato in anticipo quindi ok rapporto qualità prezzo .. le camere spaziose ma un po’ antiche .. hotel nel complesso bello e personale super !

Data del soggiorno: maggio 2018