“Cordialità, disponibilità ed ottimo cibo thai (anche da asporto)”
Recensione di Red Duck Restaurant

Red Duck Restaurant
Al n.6 in classifica su 186 Ristoranti a Kata Beach
Cucina: Tailandese
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le ottime recensioni su tripadvisor, nonostante fossero le 22 (orario quasi di chiusura per tutti i ristoranti della zona), mi sono recato presso questo ristorante chiedendo se fosse possibile ordinare cibo da asporto, il proprietario (italiano) molto gentilmente mi ha consigliato e illustrato i piatti con il pesce del pescato giornaliero. Abbiamo preso un ottimo pad thai con i gamberi, una zuppa al curry vegetariana alla quale ho fatto aggiungere dei gamberi (senza alcun sovrapprezzo) ed una porzione di morning glory.
Consiglio vivamente questo ristorante sia per la qualità del pesce che per la disponibilità dello staff. I prezzi sono del tutto onesti ed in linea con gli altri ristoranti del posto. Dovessi tornare a Kata tornerei sicuramente a mangiare al Red Duck!

MarcellOle, Proprietario alle Red Duck Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018

Egregio Avvocato Mario,
ci riempie di gioia leggere che la vostra cena vi sia piaciuta.

Ma ciò che ci da più soddisfazione sono i giovani clienti come voi, che devono fare i conti con un budget stabilito e ciò nonostante decidono di premiarsi con una buona cena al Red Duck.

Ancora complimenti per il brillante percorso di studi e chissà, un giorno saremo noi clienti del suo studio.

Khob khun krup

Scrivi una recensioneRecensioni (2.062)

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Venire qui è stato un bel modo per concludere la nostra vacanza in Thailandia: personale gentile ed efficiente e piatti buonissimi con materie prime fresche...ne avrei assaggiato volentieri più di uno ma le porzioni sono abbondantissime!!! Lo consigliamo assolutamente!

Gentile cliente, non é mai troppo tardi per scoprire la buona cucina di chef Olè!

Fresca, gustosa, genuina e appetitosa.
Adesso lei sa dove venire a mangiare la prossima volta si troverà nei paraggi e potrà, ad ogni suo buon cuore, consigliare Red Duck restaurant ai suoi amici.

La migliore pubblicità é il passa parola.
La migliore pubblicita' é trattare bene i propri clienti!

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cibo di ottima qualità con prodotti freschissimi molto abbondanti le porzioni con prezzi leggermente sopra la media. Il gestore gentilissimo è simpatico come tutto lo staff da tornarci più volte bravo Marcello

MarcellOle, Proprietario alle Red Duck Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2018

Grazie ragazzi.
E' stato un piacere avervi ospiti al Red Duck restaurant e poter ascoltare il vostro magnifico accento a me tanto caro.

Mi auguro di rivedervi presto.

Recensito 10 febbraio 2018

Dal 28 al 8 a kata beach e immancabile visita nel paradiso della cucina Thai ! Roast potatos e souvignon blanc dalla Nuova Zelanda mi sono restati in mente per squisitezza! Ambiente raffinato e meticolosamente pulito, tovagliolo di stoffa profumato !Panna cotta al frutto della passione ! Lemoncello . Prezzi giusti ! Tornero' ancora e consiglio questo locale Ottimo !

Gentile cliente, da quanti anni è nostro ospite?
Sette?
È sempre un piacere riceverla ogni anno ed offrirle le novità del menu del Red Duck restaurant.

Siamo certi di rivederla il prossimo anno.

A presto.

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati da patong attratti dalle recensioni, ore 21.00 mancava già mezzo menu tipo: Calamani, gamberi, bruschette e gelato e in più non si è potuto andare in bagno perché mancava l'acqua .
Organizzazione approssimativa e cibo nella media, non ritornerei.

MarcellOle, Proprietario alle Red Duck Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018

Apagogico avventore, "non va" lo diciamo noi.

Non va perché noi serviamo solo ingredienti freschi e capita talvolta che finiscano le scorte a fine serata. Non serviamo surgelati.
Le e' stata dunque data la possibilita di ordinare i suoi piatti con pollo, maiale, manzo o barramundi.
E così ha fatto.

Non va perché quello che per tutti e' un indice di freschezza per lei e solo per lei diventa un "disservizio ed una approssimazione".

Non va perché lei mente!
Abbiamo una giacenza 120.000 bath di gelati Haagen Datz sempre disponibili ed e' impossibile che le abbiamo detto che erano finiti.
Stessa cosa per la bruschetta.

Non va perché non e' vero che siete venuti da Patong perché eravate ospiti dell'albergo a 50 metri da noi. Non va perche' con questa ingiustificata recensione pessima, avete messo in imbarazzo il vostro albergatore, nostro stimato collega, che vi ha consigliato il nostro ristorante.

Non va che lei non comprendere che Phuket e' un'isola con infrastrutture in via di sviluppo e senza acqua corrente.
Ci avete chiesto di usare il bagno per lavarvi le mani e scusandoci per il disservizio vi abbiamo spiegato che per 20 minuti il bagno era fuori servizio in attesa dell'autobotte col rifornimento d'acqua e vi abbiamo portato salviettine umidificate.

20 minuti dopo la cisterna ha ricaricato i serbatoi e vi abbiamo annunciato che i servizi erano nuovamente disponibili.

Non va .

Non va che tutte le volte che vi abbiamo chiesto se tutto andasse bene avete sempre risposto "tutto bene" ed avete aspettato solo dopo per lamentarvi con un atteggiamento passivo-aggressivo-dominante.

Siete sicuri che sia questo l'attegiamento per godervi la villegiatura?

"Non va" lo diciamo noi.

Gli utenti che hanno visto Red Duck Restaurant hanno visto anche

Conosci Red Duck Restaurant? Condividi la tua esperienza!