“Un hotel con i fiocchi”
Recensione di The Orchid House

The Orchid House
Classificato al n.14 di 64 B&B in Kata Beach
Recensito 17 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel qualità prezzo imbattibile, la cortesia e la gentilezza unici , pulizia ottima colazione Buona, a due passi dal mare, hanno tutto , dalla lavanderia, noleggio moto alla piscina , celeri e puliti. Consiglio vivamente per la disponibilità e la cordialità.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel situato a kata beach in una­ zona tranquilla , ottima pulizia sia de­lle stanze che del albergo in generale, ­personale cordialissimo e disponibile lo­ consiglio vivamente,  il piccolo Antoni­no

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per una settimana con tutta la mia famiglia. Sapevano che eravamo una famiglia e quindi ci hanno smistati in tre camere comunicanti al piano terra. Le stanze sono pulite, ben tenute, la struttura e carina e caratteristica. Una delle sere abbiamo anche cenato in albergo e abbiamo trovato la cucina veramente buona. Lo staff è disponibile.. Un po' "genuino" oserei dire.. Nel senso che sono persona un po' stupidine. Una sera mio padre è caduto e ha sbattuto la testa; aveva il sangue che usciva e sono entrati tutti nel panico e nessuno che mi aiutasse a procurarmi del ghiaccio e un asciugamano pulita (eppure parlo un perfetto inglese) peró non sono persone cattive, anzi. Unica nota negativa (ed è solo per questo che metto 3 punti su 5) che nel giro di una settimana ho trovato sia nella mia camera che nella camera dei miei zii quattro scarafaggi e personalmente credo sia una cosa intollerabile. So benissimo che sono usciti o dai tombini presenti in bagno o da fuori la strada (visto che eravamo al piano terra) quindi non era molto colpa loro. La zona è invasa dagli scarafaggi che escono fuori la notte e quindi puó capitare che qualcuno fugga dal loro controllo ed entri per altre vie. A parte questo terribile episodio, la zona dove è locato l'albergo è carina e non è lontanissimo dal mare. La sera è ben trafficata e sinceramente lo consiglio.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Ragazzii!!!apparentemente bello!! Stanze pulite,ma non fatevi ingannare dalla apparenza!sono stato 2 settimane con la mia ragazza e mi è sparito un orologio,dei soldi e perfino una spazzola!!! Per non parlare della colazione!! È ok solo se siete amanti della colazione americana altrimenti accontentatevi di poco! SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO HOTEL SE CI TENETE ALLA VOSTRA ROBA!

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2014

Il primo pranzo a Kata l'abbiamo fatto qui.
cibo buono e prezzo onesto, cordialità e ambiente pulito.
il plus è il pagamento con carta di credito.
Non posso valutarne le stanze perchè non vi ho soggiornato, però ho visto molti turisti alloggiare lì.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 febbraio 2014

Abbiamo soggiornato per una settimana nel mese di Gennaio 2014 e devo dire che è stato veramente bello..Hotel e camere pulitissime..Cibo del ristorante ottimo (premetto che è quasi tutto cibo Thai).. Personale gentile anche se quelli che capiscono un pò l'italiano sono veramente pochi..L'unica cosa che non mi ha soddisfatto troppo era la colazione perchè non variava mai sempre le solite cose con poco assortimento di frutta..Ma per il resto tutto a posto.
Lo consiglio sia per le famiglie che per le coppie.

Consiglio sulle camere: Le stanze che sono dietro e non sulla strada sono più silenziose..
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel tramite Martino di Amici di Phuket.
Rapporto qualità-prezzo perfetto. Abbiamo scelto la stanza con balcone, ampia, comoda e sempre pulita. All'arrivo c'erano un po' di formiche ma abbiamo comprato uno spray per pochi euro e tutto è stato risolto. La colazione inclusa nel prezzo non è particolarmente ricca ma per noi è stata sufficiente. Il taxi da/per l'aeroporto dura circa 1h30....però é comodo. Fate attenzione perché la maggior parte dei taxi confonde questo hotel con un altro (Orchide) e i primi giorni sbagliavano sempre!
Lavanderia (con stiro) 90 Baht al kilo (circa 2 euro) quindi conviene portare poca roba e lavarla li.
Spiaggia a 5 minuti di distanza, 2 ombrelloni e sdraio 200 Baht al giorno (5 euro).
Personale gentile anche se vi conviene parlare sempre con la titolare (la signora più "vecchia").

In definitiva buon posto, pulito e non costoso. Ci tornerei di nuovo!

Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
N. 36 di 56 a Kata Beach
Kata Silver Sand Hotel
Kata Silver Sand Hotel
N. 91 di 135 a Karon

Conosci The Orchid House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Orchid House

Indirizzo: 98/119-120 Kata Road, Kata Beach, Karon, Phuket, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Karon > Kata Beach
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 64 B&B in Kata Beach
Fascia prezzo: 15 € - 63 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — The Orchid House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Orchid House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Orchid House Phuket/Kata Beach