Mom Tri's Villa Royale(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
225 USD
187 USD
  • Parch. gratis
Chanalai Garden Resort(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
45 USD
  • Parch. gratis
Chanalai Flora Resort(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
47 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 51 USD a notte.

Novotel Phuket Kata Avista Resort and Spa(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
75 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
The Boathouse Phuket(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
140 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

Sawasdee Village(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
98 USD
  • Colazione inclusa
Sugar Marina Resort - FASHION(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
33 USD
  • Piscina
Kata Lucky Villa & Pool Access(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
35 USD
  • Parch. gratis
Beyond Resort Kata(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
108 USD
  • Colazione inclusa
Kata Bai D(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
22 USD
21 USD
Agoda.com
Recensito 28 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato a kata beach in una­ zona tranquilla , ottima pulizia sia de­lle stanze che del albergo in generale, ­personale cordialissimo e disponibile lo­ consiglio vivamente,  il piccolo Antoni­no

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per una settimana con tutta la mia famiglia. Sapevano che eravamo una famiglia e quindi ci hanno smistati in tre camere comunicanti al piano terra. Le stanze sono pulite, ben tenute, la struttura e carina e caratteristica. Una delle sere abbiamo anche cenato in albergo e abbiamo trovato la cucina veramente buona. Lo staff è disponibile.. Un po' "genuino" oserei dire.. Nel senso che sono persona un po' stupidine. Una sera mio padre è caduto e ha sbattuto la testa; aveva il sangue che usciva e sono entrati tutti nel panico e nessuno che mi aiutasse a procurarmi del ghiaccio e un asciugamano pulita (eppure parlo un perfetto inglese) peró non sono persone cattive, anzi. Unica nota negativa (ed è solo per questo che metto 3 punti su 5) che nel giro di una settimana ho trovato sia nella mia camera che nella camera dei miei zii quattro scarafaggi e personalmente credo sia una cosa intollerabile. So benissimo che sono usciti o dai tombini presenti in bagno o da fuori la strada (visto che eravamo al piano terra) quindi non era molto colpa loro. La zona è invasa dagli scarafaggi che escono fuori la notte e quindi puó capitare che qualcuno fugga dal loro controllo ed entri per altre vie. A parte questo terribile episodio, la zona dove è locato l'albergo è carina e non è lontanissimo dal mare. La sera è ben trafficata e sinceramente lo consiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ragazzii!!!apparentemente bello!! Stanze pulite,ma non fatevi ingannare dalla apparenza!sono stato 2 settimane con la mia ragazza e mi è sparito un orologio,dei soldi e perfino una spazzola!!! Per non parlare della colazione!! È ok solo se siete amanti della colazione americana altrimenti accontentatevi di poco! SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO HOTEL SE CI TENETE ALLA VOSTRA ROBA!

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2014

Il primo pranzo a Kata l'abbiamo fatto qui.
cibo buono e prezzo onesto, cordialità e ambiente pulito.
il plus è il pagamento con carta di credito.
Non posso valutarne le stanze perchè non vi ho soggiornato, però ho visto molti turisti alloggiare lì.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 febbraio 2014

Abbiamo soggiornato per una settimana nel mese di Gennaio 2014 e devo dire che è stato veramente bello..Hotel e camere pulitissime..Cibo del ristorante ottimo (premetto che è quasi tutto cibo Thai).. Personale gentile anche se quelli che capiscono un pò l'italiano sono veramente pochi..L'unica cosa che non mi ha soddisfatto troppo era la colazione perchè non variava mai sempre le solite cose con poco assortimento di frutta..Ma per il resto tutto a posto.
Lo consiglio sia per le famiglie che per le coppie.

Consiglio sulle camere: Le stanze che sono dietro e non sulla strada sono più silenziose..
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici