Beyond Resort Kata(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
95 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Phuket Kata Avista Resort and Spa(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
68 USD
  • Parch. gratis
Chanalai Garden Resort(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
60 USD
  • Parch. gratis
Chanalai Flora Resort(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
48 USD
43 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Kata Bai D(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
22 USD
  • Colazione inclusa
Sugar Marina Resort - FASHION(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
37 USD
  • Piscina
Kata Lucky Villa & Pool Access(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
36 USD
  • Parch. gratis
Mom Tri's Villa Royale(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
337 USD
284 USD
  • Parch. gratis
Sawasdee Village(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
349 USD
198 USD
  • Colazione inclusa
Boomerang Village Resort(Kata Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 23 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ragazzii!!!apparentemente bello!! Stanze pulite,ma non fatevi ingannare dalla apparenza!sono stato 2 settimane con la mia ragazza e mi è sparito un orologio,dei soldi e perfino una spazzola!!! Per non parlare della colazione!! È ok solo se siete amanti della colazione americana altrimenti accontentatevi di poco! SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO HOTEL SE CI TENETE ALLA VOSTRA ROBA!

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2014

Il primo pranzo a Kata l'abbiamo fatto qui.
cibo buono e prezzo onesto, cordialità e ambiente pulito.
il plus è il pagamento con carta di credito.
Non posso valutarne le stanze perchè non vi ho soggiornato, però ho visto molti turisti alloggiare lì.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 febbraio 2014

Abbiamo soggiornato per una settimana nel mese di Gennaio 2014 e devo dire che è stato veramente bello..Hotel e camere pulitissime..Cibo del ristorante ottimo (premetto che è quasi tutto cibo Thai).. Personale gentile anche se quelli che capiscono un pò l'italiano sono veramente pochi..L'unica cosa che non mi ha soddisfatto troppo era la colazione perchè non variava mai sempre le solite cose con poco assortimento di frutta..Ma per il resto tutto a posto.
Lo consiglio sia per le famiglie che per le coppie.

Consiglio sulle camere: Le stanze che sono dietro e non sulla strada sono più silenziose..
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel tramite Martino di Amici di Phuket.
Rapporto qualità-prezzo perfetto. Abbiamo scelto la stanza con balcone, ampia, comoda e sempre pulita. All'arrivo c'erano un po' di formiche ma abbiamo comprato uno spray per pochi euro e tutto è stato risolto. La colazione inclusa nel prezzo non è particolarmente ricca ma per noi è stata sufficiente. Il taxi da/per l'aeroporto dura circa 1h30....però é comodo. Fate attenzione perché la maggior parte dei taxi confonde questo hotel con un altro (Orchide) e i primi giorni sbagliavano sempre!
Lavanderia (con stiro) 90 Baht al kilo (circa 2 euro) quindi conviene portare poca roba e lavarla li.
Spiaggia a 5 minuti di distanza, 2 ombrelloni e sdraio 200 Baht al giorno (5 euro).
Personale gentile anche se vi conviene parlare sempre con la titolare (la signora più "vecchia").

In definitiva buon posto, pulito e non costoso. Ci tornerei di nuovo!

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2014

Hotel molto pulito, ordinato personale eccellente molto gentile che si presta ad ogni richiesta
Ristorante veramente ottimo per noi il migliore di kata qualità e cortesia sono veramente di casa
Provatelo

Consiglio sulle camere: Noi alloggiavano al primo piano con balcone tranquillissimo
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia