“Carino”
Recensione di The Orchid House

The Orchid House
Classificato al n.14 di 64 B&B in Kata Beach
Recensito 5 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per una settimana con tutta la mia famiglia. Sapevano che eravamo una famiglia e quindi ci hanno smistati in tre camere comunicanti al piano terra. Le stanze sono pulite, ben tenute, la struttura e carina e caratteristica. Una delle sere abbiamo anche cenato in albergo e abbiamo trovato la cucina veramente buona. Lo staff è disponibile.. Un po' "genuino" oserei dire.. Nel senso che sono persona un po' stupidine. Una sera mio padre è caduto e ha sbattuto la testa; aveva il sangue che usciva e sono entrati tutti nel panico e nessuno che mi aiutasse a procurarmi del ghiaccio e un asciugamano pulita (eppure parlo un perfetto inglese) peró non sono persone cattive, anzi. Unica nota negativa (ed è solo per questo che metto 3 punti su 5) che nel giro di una settimana ho trovato sia nella mia camera che nella camera dei miei zii quattro scarafaggi e personalmente credo sia una cosa intollerabile. So benissimo che sono usciti o dai tombini presenti in bagno o da fuori la strada (visto che eravamo al piano terra) quindi non era molto colpa loro. La zona è invasa dagli scarafaggi che escono fuori la notte e quindi puó capitare che qualcuno fugga dal loro controllo ed entri per altre vie. A parte questo terribile episodio, la zona dove è locato l'albergo è carina e non è lontanissimo dal mare. La sera è ben trafficata e sinceramente lo consiglio.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Ragazzii!!!apparentemente bello!! Stanze pulite,ma non fatevi ingannare dalla apparenza!sono stato 2 settimane con la mia ragazza e mi è sparito un orologio,dei soldi e perfino una spazzola!!! Per non parlare della colazione!! È ok solo se siete amanti della colazione americana altrimenti accontentatevi di poco! SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO HOTEL SE CI TENETE ALLA VOSTRA ROBA!

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2014

Il primo pranzo a Kata l'abbiamo fatto qui.
cibo buono e prezzo onesto, cordialità e ambiente pulito.
il plus è il pagamento con carta di credito.
Non posso valutarne le stanze perchè non vi ho soggiornato, però ho visto molti turisti alloggiare lì.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 febbraio 2014

Abbiamo soggiornato per una settimana nel mese di Gennaio 2014 e devo dire che è stato veramente bello..Hotel e camere pulitissime..Cibo del ristorante ottimo (premetto che è quasi tutto cibo Thai).. Personale gentile anche se quelli che capiscono un pò l'italiano sono veramente pochi..L'unica cosa che non mi ha soddisfatto troppo era la colazione perchè non variava mai sempre le solite cose con poco assortimento di frutta..Ma per il resto tutto a posto.
Lo consiglio sia per le famiglie che per le coppie.

Consiglio sulle camere: Le stanze che sono dietro e non sulla strada sono più silenziose..
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel tramite Martino di Amici di Phuket.
Rapporto qualità-prezzo perfetto. Abbiamo scelto la stanza con balcone, ampia, comoda e sempre pulita. All'arrivo c'erano un po' di formiche ma abbiamo comprato uno spray per pochi euro e tutto è stato risolto. La colazione inclusa nel prezzo non è particolarmente ricca ma per noi è stata sufficiente. Il taxi da/per l'aeroporto dura circa 1h30....però é comodo. Fate attenzione perché la maggior parte dei taxi confonde questo hotel con un altro (Orchide) e i primi giorni sbagliavano sempre!
Lavanderia (con stiro) 90 Baht al kilo (circa 2 euro) quindi conviene portare poca roba e lavarla li.
Spiaggia a 5 minuti di distanza, 2 ombrelloni e sdraio 200 Baht al giorno (5 euro).
Personale gentile anche se vi conviene parlare sempre con la titolare (la signora più "vecchia").

In definitiva buon posto, pulito e non costoso. Ci tornerei di nuovo!

Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2014

Hotel molto pulito, ordinato personale eccellente molto gentile che si presta ad ogni richiesta
Ristorante veramente ottimo per noi il migliore di kata qualità e cortesia sono veramente di casa
Provatelo

Consiglio sulle camere: Noi alloggiavano al primo piano con balcone tranquillissimo
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2013

Abbiamo soggiornato in questa struttura a febbraio e ci siamo trovati benissimo. Il personale è cortese e disponibile. Il prezzo è veramente buono per quello che offre. Camere grandissime, con letto gigante, tv satellitare, aria condizionata e wi-fi. Il lavandino è in camera e poi c’è una stanza separata con la doccia e il water. Hanno un servizio di noleggio motorini a circa 6 euro per 24 ore. Molto comodo. Vista lo loro gentilezza ci siamo rivolti direttamente alla reception anche per il trasferimento per il porto (per raggiungere Phi Phi) e il successivo ritorno dal porto all’aeroporto. Hanno fatto tutto loro e il prezzo è stato ottimo, nessun ricarico… anzi!
Stessa cosa non la possiamo dire del primo contatto che avevamo come riferimento nella zona. La comodità di parlarci italiano non pareggia con il servizio offerto. In fondo, a parte qualche tour che organizza direttamente lui, è solo un rivenditore di pacchetti già organizzati per i quali, se sapete un po’ di inglese, potete rivolgervi a qualsiasi agenzia.
Ahh.. ci eravamo rivolti a lui anche per il trasferimento dall’aeroporto all’albergo ma visto che non aveva disponibilità ci ha consigliato un’altra agenzia che abbiamo contattato per e-mail. Purtroppo però usciti dall’aeroporto non c’era nessuno ad aspettarci e abbiamo dovuto prendere un trasferimento con i venditori che erano lì pagando di più. Se avessimo contattato direttamente l’albergo avremmo sicuramente risparmiato e sarebbero stati sicuramente più efficienti.
Purtroppo per noi è stata solo una perdita di tempo. Probabilmente, se state 15 giorni a Puket e non avete fretta, potete anche entrare nella sua ottica ma se volete sfruttare tutto il tempo è meglio organizzarsi prima e non aspettarsi niente!
La zona dell’albergo è carina, tranquilla e con molti negozi e ristori. La spiaggia è normale. Noi ci abbiamo passato il primo giorno in quanto siamo arrivati stanchi dal viaggio e volevamo solo riprenderci. Anche per questo l’albergo è stato molto gentile: siamo arrivati prima delle 8 del mattino e dato che la stanza non era pronta ci hanno fatto cambiare e ci hanno dato gli asciugamani per la spiaggia. Abbiamo lasciato i bagagli e siamo andati in spiaggia. Anche qui se l’altra agenzia che avevamo contattato più volte per mail dall’Italia ci avesse organizzato qualcosa sarebbe stato forse tempo speso meglio? Comunque alla fine meglio così forse!
Il giorno dopo prendendo il motorino ci siamo potuti allontanare un po’ e direi che è un ottimo modo per girare la zona. Anche perché le spiagge più famose si trovano su quel versante dell’isola quindi è un mezzo che ti permette di farne diverse.
In conclusione direi che è un’ottima base. Se vogliamo trovargli un difetto può essere che le camere hanno delle normali porte di legno che non isolano perfettamente i rumori del corridoio ma noi per fare colazione abbiamo dovuto mettere la sveglia altrimenti non ci saremmo svegliati quindi è comunque tranquillo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
N. 35 di 56 a Kata Beach
Kata Silver Sand Hotel
Kata Silver Sand Hotel
N. 91 di 135 a Karon

Conosci The Orchid House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Orchid House

Indirizzo: 98/119-120 Kata Road, Kata Beach, Karon, Phuket, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Karon > Kata Beach
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 64 B&B in Kata Beach
Fascia prezzo: 15 € - 63 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — The Orchid House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Orchid House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Orchid House Phuket/Kata Beach