The Orchid House
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Phuket Chaba Hotel(Kata Beach)
  • Parch. gratis
The ViiZ Vintage(Karon Beach)
Capannina Inn(Kata Beach)
  • Parch. gratis
ibis Phuket Kata(Kata Beach)
Dome Resort(Kata Beach)
  • Piscina
  • Colazione inclusa
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel tramite Martino di Amici di Phuket.
Rapporto qualità-prezzo perfetto. Abbiamo scelto la stanza con balcone, ampia, comoda e sempre pulita. All'arrivo c'erano un po' di formiche ma abbiamo comprato uno spray per pochi euro e tutto è stato risolto. La colazione inclusa nel prezzo non è particolarmente ricca ma per noi è stata sufficiente. Il taxi da/per l'aeroporto dura circa 1h30....però é comodo. Fate attenzione perché la maggior parte dei taxi confonde questo hotel con un altro (Orchide) e i primi giorni sbagliavano sempre!
Lavanderia (con stiro) 90 Baht al kilo (circa 2 euro) quindi conviene portare poca roba e lavarla li.
Spiaggia a 5 minuti di distanza, 2 ombrelloni e sdraio 200 Baht al giorno (5 euro).
Personale gentile anche se vi conviene parlare sempre con la titolare (la signora più "vecchia").

In definitiva buon posto, pulito e non costoso. Ci tornerei di nuovo!

Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2014

Hotel molto pulito, ordinato personale eccellente molto gentile che si presta ad ogni richiesta
Ristorante veramente ottimo per noi il migliore di kata qualità e cortesia sono veramente di casa
Provatelo

Consiglio sulle camere: Noi alloggiavano al primo piano con balcone tranquillissimo
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2013

Abbiamo soggiornato in questa struttura a febbraio e ci siamo trovati benissimo. Il personale è cortese e disponibile. Il prezzo è veramente buono per quello che offre. Camere grandissime, con letto gigante, tv satellitare, aria condizionata e wi-fi. Il lavandino è in camera e poi c’è una stanza separata con la doccia e il water. Hanno un servizio di noleggio motorini a circa 6 euro per 24 ore. Molto comodo. Vista lo loro gentilezza ci siamo rivolti direttamente alla reception anche per il trasferimento per il porto (per raggiungere Phi Phi) e il successivo ritorno dal porto all’aeroporto. Hanno fatto tutto loro e il prezzo è stato ottimo, nessun ricarico… anzi!
Stessa cosa non la possiamo dire del primo contatto che avevamo come riferimento nella zona. La comodità di parlarci italiano non pareggia con il servizio offerto. In fondo, a parte qualche tour che organizza direttamente lui, è solo un rivenditore di pacchetti già organizzati per i quali, se sapete un po’ di inglese, potete rivolgervi a qualsiasi agenzia.
Ahh.. ci eravamo rivolti a lui anche per il trasferimento dall’aeroporto all’albergo ma visto che non aveva disponibilità ci ha consigliato un’altra agenzia che abbiamo contattato per e-mail. Purtroppo però usciti dall’aeroporto non c’era nessuno ad aspettarci e abbiamo dovuto prendere un trasferimento con i venditori che erano lì pagando di più. Se avessimo contattato direttamente l’albergo avremmo sicuramente risparmiato e sarebbero stati sicuramente più efficienti.
Purtroppo per noi è stata solo una perdita di tempo. Probabilmente, se state 15 giorni a Puket e non avete fretta, potete anche entrare nella sua ottica ma se volete sfruttare tutto il tempo è meglio organizzarsi prima e non aspettarsi niente!
La zona dell’albergo è carina, tranquilla e con molti negozi e ristori. La spiaggia è normale. Noi ci abbiamo passato il primo giorno in quanto siamo arrivati stanchi dal viaggio e volevamo solo riprenderci. Anche per questo l’albergo è stato molto gentile: siamo arrivati prima delle 8 del mattino e dato che la stanza non era pronta ci hanno fatto cambiare e ci hanno dato gli asciugamani per la spiaggia. Abbiamo lasciato i bagagli e siamo andati in spiaggia. Anche qui se l’altra agenzia che avevamo contattato più volte per mail dall’Italia ci avesse organizzato qualcosa sarebbe stato forse tempo speso meglio? Comunque alla fine meglio così forse!
Il giorno dopo prendendo il motorino ci siamo potuti allontanare un po’ e direi che è un ottimo modo per girare la zona. Anche perché le spiagge più famose si trovano su quel versante dell’isola quindi è un mezzo che ti permette di farne diverse.
In conclusione direi che è un’ottima base. Se vogliamo trovargli un difetto può essere che le camere hanno delle normali porte di legno che non isolano perfettamente i rumori del corridoio ma noi per fare colazione abbiamo dovuto mettere la sveglia altrimenti non ci saremmo svegliati quindi è comunque tranquillo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2013

Personale cortese,pulizia e vicinanza alle principali attrazioni del luogo,il cibo nel ristorante é buono,camere carine,internet veloce e aria condizionata,davvero non trovo un lato negativo,ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2012

Abbiamo prenotato tramite Booking questo piccolo hotel spinti dalle recensioni positive e desiderosi di stare fuori dalle bolge di Patong e Karon. Ottima scelta!
La sua posizione è fuori dal casino di Kata Beach ma non vicino al mare, raggiungibile comunque con una breve passeggiata.
A piedi si raggiunge anche in pochi minuti il centro di Kata per mangiare qualcosa e farsi fare i massaggi, ma dormendo nella calma e nel silenzio.
Letti molto comodi, camera con aria condizionata, tende spesse che la mattina non fanno entrare il sole (e non è scontato in Thailandia!). Dovevamo restare 2 notti ma alla fine ne siamo rimasti 5! Ottimo rapporto qualità prezzo, staff molto gentile, computer con internet disponibile. Unico neo la colazione un po’ scarna, ma in hotel è possibile noleggiare motorini e auto e far lavare i panni a prezzo irrisorio. A breve distanza c'è poi Martino degli Amici di Phuket che è stato preziosissimo per organizzare i vari tour!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia