“Carino...”

Eightfold Restaurant
Al n.14 in classifica su 184 Ristoranti a Kata Beach
Cucina: Tailandese
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo,pulito con personale gentile e attento.Buon cibo thailandese cucinato con più cura di altri ristoranti.Buono il pollo con anacardi e verdure e anche il pad thai.Prezzi un po’ sopra la media.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.539)

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Questo piccolo ristorante é una conferma in tutti questi anni che frequentiamo kata Beach. Ottimo pad Thai e ottima cucina thai. Staff gentile e veloce

Recensito 9 febbraio 2018

Il locale é molto pulito. Tutti i piatti nel menu rappresentano la Thsilandia. Cucinati con gusto e ottimi ingredienti. Consigliato

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante un po' per caso, ma attirati dal menù siamo entrati... il personale è molto gentile e il cibo molto buono. Il ristorante è pulito e già questa fa la sua impressione!!
Abbiamo preso un antipasto due piatti principali, dolce e caffè per una spesa contenuta circa 650 bath
Consigliato per chi vuole mangiare della cucina locale

Recensito 21 gennaio 2018

Ma che meraviglia questo piccolo posto nascosto, famigliare, pulitissimo e davvero davvero buono!

Abbiamo mangiato qui due sere diffidando da quei posti con il pesce in esposizione.

Abbiamo addirittura preso il bis di alcuni piatti che erano proprio deliziosi, spremute e centrifughe ottime, cibo per bambini (omelette e cose più semplici!), tutto buonissimo!

Il prezzo mangiando bene è stato sui 30 euro in due con un piatto per bambino.

Sono andata a ringraziare proprio il signore alla cassa e a fargli i complimenti perché quel cibo e quella atmosfera ci hanno resi felici!

Gli utenti che hanno visto Eightfold Restaurant hanno visto anche

Conosci Eightfold Restaurant? Condividi la tua esperienza!