Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (290)
Filtra recensioni
290 risultati
Valutazione
92
125
39
16
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
92
125
39
16
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 290 recensioni
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Davvero sporco e privo di manutenzione ordinaria! Cambiate hotel se cercate qualcosa di piu decoroso... Anche le pulizie quotidiane vengono fatte in maniera approssimativa! Bagno indecente e sudicio ( l acqua scendeva rossa e puzzolente)

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, vale s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheBeachgroup, Guest Relations Manager alle The Beach Boutique House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2017
Google Traduttore

Dear vale s,

Thank you very much for your recent stay with us.
We apologize for the inconveniences and lack of service you experienced, which is not a standard service of the resort.
Thank you very much for your comments we will take all into our attention to improve our standard of services.
We hope you will visit us again in the future and allow us to provide you with a more enjoyable stay.

Wish you a great day home.

Sincerely Yours,

Management team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

hotel molto bello posizione ottima bella piscina camere spazioze servizi accurati colazione varia.. purtroppo abbiamo pagato due volte. Ci e' stato richiesto il pagamento una seconda volta.il primo a me ed il secondo a mio figlio per la stessa camera n.3101. A nostro reclamo il direttore era assente e non sappiamo se verranno acceeditati.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, paoloc167
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheBeachgroup, Guest Relations Manager alle The Beach Boutique House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2017
Google Traduttore

Dear paolo c,

Thank you very much for your recent stay with us and thank you for taking the time to post your review.

We apologize for the inconveniences and lack of service you experienced, which is not a standard service of the resort.
Thank you very much for your comments we will take all into our attention to improve our standard of services.
We hope you will visit us again in the future and allow us to provide you with a more enjoyable stay.

Wish you a great day home.

Sincerely Yours,

Management team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo una notte (per fortuna non di più...) prima di poter proseguire per Phi Phi Island.
Appena arrivati ci ha fatto veramente una bella impressione: una reception praticamente all'aperto, veramente piacevole a vedersi...
Avevamo ordinato una doppia basic ma, essendo finite, ci hanno dato una doppia superior che doveva essere più bella è più grande (bene, abbiamo pensato...). Entrati in stanza ci siamo subito chiesti: "ma se la superior è così piccola, come sarà la basic?"....
Che dire poi della pulizia: il bagno era veramente sporco e pieno di macchie sul top, nella vasca e sull'asse del wc.
Le lenzuola non proprio pulitissime con odore che non era il massimo.
Colazione: servita presso un ristorante accanto alla struttura, accessibile mostrando la tessera della stanza. È molto varia per quanto riguarda la colazione internazionale, ma pressoché priva di dolci.
Personale disponibile e gentile.
Per fortuna ci siano stati solo una notte.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Grazie, giopetrillo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheBeachgroup, Guest Relations Manager alle The Beach Boutique House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear giopetrillo,

Thank you very much for your recent stay with us and thank you for taking the time to post your review.

We apologize for the inconveniences and lack of service you experienced, which is not a standard service of the resort.
Thank you very much for your comments we will take all into our attention to improve our standard of services.
We hope you will visit us again in the future and allow us to provide you with a more enjoyable stay.

Wish you a great day home.

Sincerely Yours,

Management team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 gennaio 2017

Cercherò di essere breve:
-colazione pessima e senza una variazione in 9 giorni
-stanza grande ma indecente per la sporcizia su pavimenti, pareti, soffitti, tende,
-bagno fatiscente con scarichi macchiati e sporcizia decennale, infiltrazioni dal soffitto
-facilmente dimenticano di cambiare i teli, non ci sono asciugamani minori, abbiamo dovuto chiedere perfino la carta igienica

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, BaldoMax
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheBeachgroup, Guest Relations Manager alle The Beach Boutique House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear BaldoMax,

Thank you very much for your recent stay with us and thank you for taking the time to post your review.

We apologize for the inconveniences and lack of service you experienced, which is not a standard service of the resort.
Thank you very much for your comments we will take all into our attention to improve our standard of services.
We hope you will visit us again in the future and allow us to provide you with a more enjoyable stay.

Wish you a great day home.

Sincerely Yours,

Management team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si presenta anche bene, sembra bello a primo impatto peró è molto ma molto sporco. La nostra tavoletta del bagno era piena di macchie rosse, per terra non hanno mai pulito in 5 giorni. Eravamo tre coppie e a una hanno dato due letti singoli. Niente di che insomma.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Grazie, ArsenioLuppen
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheBeachgroup, Guest Relations Manager alle The Beach Boutique House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Lupin95,

Thank you very much for your recent stay with us and thank you for taking the time to post your review.

We apologize for the inconveniences and lack of service you experienced, which is not a standard service of the resort.
Thank you very much for your comments we will take all into our attention to improve our standard of services.
We hope you will visit us again in the future and allow us to provide you with a more enjoyable stay.

Wish you a great day home.

Sincerely Yours,

Management team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni